Visualizzazione stampabile
-
fotocamera
Salve ho un problema con j... quando apro la fotocamera e quando la chiudo sento un rumore che non ha mai fatto, il device non mi è mai caduto, cosa può essere forse il comparto hardware???
-
Se intendi il "click" è normale perchè si attiva la fotocamera :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollo998
Se intendi il "click" è normale perchè si attiva la fotocamera :)
si sente un clik come dici tu, ma io il device sono 6 mesi che lo comprato e quel rumore non lo ha mai fatto, sono un pò impensierito da questa cosa, grazie Lollo998, hai anche tu un j ? e quando apri la fotocamera senti questo strano clik ?????
-
Forse non l'avrai mai notato tu ;) Il J ce l'ho da gennaio e l'ha sempre fatto all'apertura della fotocamera :)
-
Quote:
JL93
Forse non l'avrai mai notato tu ;) Il J ce l'ho da gennaio e l'ha sempre fatto all'apertura della fotocamera :)
se mi dici che lo fà anche a te sono rassicurato, però ti giuro che prima non lo faceva, adesso lo fà all'apertura e alla chiusura, speriamo bene,non ho voglia di cambiare device, con il J mi trovo bene.
-
Lo fa anche l'Xperia U quel rumore quando si accede alla fotocamera.
-
Quote:
marce
Lo fa anche l'Xperia U quel rumore quando si accede alla fotocamera.
ok Marce adesso sono più tranquillo...:)
-
Tranquillo che è normale al 101% ;)
-
Scusa il ritardo nel rispondere ma non sono riuscito ad entrare prima. Sì anche io ho un xperia J, il click è normalissimo perchè viene attivata la fotocamera, tranquillo :)
-
ragazzi sapete che cosa era...la foderina esterna a libretto con chiusura a calamita...che sono proprio sulla parte alta del device una davanti e l'altra dietro...da quando da quando non la uso miracolosamente la fotocamera non fà più il click io mi ricordo bene che non lo aveva mai fatto, e comunque occhio a questi prodotti con calamite!...:)
-
Quote:
misteriouse
ragazzi sapete che cosa era...la foderina esterna a libretto con chiusura a calamita...che sono proprio sulla parte alta del device una davanti e l'altra dietro...da quando da quando non la uso miracolosamente la fotocamera non fà più il click io mi ricordo bene che non lo aveva mai fatto, e comunque occhio a questi prodotti con calamite!...:)
Salve a tutti ho un problema con il mio xpria j ieri aal'improvviso ha avuto un lag e poi dopo le luci dei tre tasti + la luce di notifica rimangono sempre accese a nche da spento...qualcuo mi potrebbe aiutare Grazie
-
Quote:
misteriouse
Salve a tutti ho un problema con il mio xpria j ieri aal'improvviso ha avuto un lag e poi dopo le luci dei tre tasti + la luce di notifica rimangono sempre accese a nche da spento...qualcuo mi potrebbe aiutare Grazie
Sei completamente off topic
-
A proposito di fotocamera ma a voi le foto serali non vengono con colori assolutamente falsati? Direi che al momento per me è l'unica grossa pecca del telefono