Visualizzazione stampabile
-
Eppure c'è chi ne parla bene di gl ma con noi non ne vuole sapere.. :|
Per la partizione una volta l'ho fatta sul galaxy ace e se non sbaglio bisogna prima installare la clock work recovery per poi entrare da spento in modalità recovery e scegliere la partizione, ma non so se per i sony è lo stesso.
-
c'è ben poco per questo telefono.. ho trovato un kernel su un forum ma era tutto baggato anche se dicevano di no..
-
Quasi quasi mi pento di non aver preso s3 mini, sono uguali ma gli 8gb adesso mi avrebbero fatto comodo anche se l'estetica di questo sony mi ha stregato!! :-D
-
Ho provato a fare la partizione tramite minitool partition wizard. Prima ho messo la ext4 ma link2sd mi faceva riavviare il cell. Poi ho riprpvato con minitool scegliendo la ext2 e con link2sd funzionava fino a quando il telefono non è andato in boot loop...
-
A questo punto non so che fare... Sai per caso come si installa la cwm su questo telefono? Magari tramite la recovery ci si riesce a fare la partizione... (spero)
-
l'unica cosa che ho trovato è questo [Xperia M][CWM][Unlocked BL]C1905 15.1.C.1.17 stock kernel with CWM (dirty) - xda-developers però non l'ho ancora provato, cercando su google cwm xperia m escono un po di cose e mi pare di aver letto in giro che apparte il fatto della doppia sim l'xperia m e l'm dual sono identici e che ci si può installare le stesse cose
-
quello è dell'xperia m.. tempo fa avevo provato ad installarlo e avevo messo pure il kernel che c'era su xda.. non ricordo il nome ma era uno dei primi, solo che il gsm non andava piu :c quindi ho rimesso tutto originale, in questo momento non posso provare a metterlo per vedere se è tutto a posto e funziona, se per caso tu potresti provare e ne avessi voglia fammi sapere
-
Sinceramente dopo lo spavento di ieri credo che farò l'unroot sempre che ci riesca senza intoppi... Purtroppo ho scelto il cellulare sbagliato nel momento sbagliato, secondo me è buonissimo come telefono ha tutto quello che serve a me. Ma ripensandoci rispetto a samsung sony con il software è rimasta indietro.
-
Oramai non so se andare appresso alla moda di Samsung o iPhone oppure buttarsi sui cinesi (vedi huawei)
-
metto questo! [ROM][KOT49H][4.4.2][BETA 1] Unofficial CyanogenMod 11 - xda-developers l'ho messo e funziona tutto ora, anche l'app2sd, devi mettere il firmware che c'è nel forum, quello ufficiale, poi cwm e poi questa rom :)