Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra42
Cosa sono le chivi DMR ?? scusate l'ignoranza......
E per concludere sì.... anche a mè sembra sia più reattivo (ma di poco) e riguardo il volume audio anche a me sembra sia peggiorato....
Eh sono dei codici che fanno funzionare il Bravia Engine, il software che gestisce la fotocamera e rielabora in tempo reale le immagini. Io le ho cancellate sbloccando il bootloader e ce l'ho in quel posto 😥
Inviato dal mio Sony Xperia M2 usando Androidiani App
-
SALVE io ho aggiornato anche il mio m2 a lollipop... si un po il volume è peggiorato.. ma quello che mi infastidisce molto... è che la camera frontale NON funziona più ... ci sono rimedi?
-
Quote:
Giumaco
Eh sono dei codici che fanno funzionare il Bravia Engine, il software che gestisce la fotocamera e rielabora in tempo reale le immagini. Io le ho cancellate sbloccando il bootloader e ce l'ho in quel posto
Inviato dal mio Sony Xperia M2 usando
Androidiani App
Come faccio per sapere se le ho anch'io .. ? o se mancano...
-
Ho provato a ritornare a kitkat 4.4.4 ho seguito la procedura paro paro ....però quando sconnetto il cell lo spengo e lo riconnetto tenendo premuto il volume down, la finestra non scompare mi si atrofizza il dito, la procedura no parte....e poi non si accende più il cell, per accenderlo devo premere volume up e i tasto dell'accensione, e dopo le varie vibrazioni si accende e tutto è come prima.
Qualcuno ha rilevato gli stessi problemi ?
-
E' disponibile il nuovo aggiornamento di Lollipop 5.1.1. Lo sta scaricando via OTA pure con il telefono rootato. Vediamo se lo installa, però.
-
Quote:
Michelasso
E' disponibile il nuovo aggiornamento di Lollipop 5.1.1. Lo sta scaricando via OTA pure con il telefono rootato. Vediamo se lo installa, però.
Su un altro blog inglese ho letto che questo update ha sistemato sia la fotocamera che il gps..vedremo se è vero 😉 facci sapere, sempre se lo installa, che impressioni ne hai!
Sony Xperia Z5 via Androidiani App
-
Quote:
Giumaco
Su un altro blog inglese ho letto che questo update ha sistemato sia la fotocamera che il gps..vedremo se è vero �� facci sapere, sempre se lo installa, che impressioni ne hai!
Sony Xperia Z5 via
Androidiani App
Se è rooted via OTA non lo installa, ovviamente. Che noia. Proprio non ho voglia di rimettermi li a fare tutto da capo. Comunque c'era stato un leak dell'update e in XDA hanno fatto vedere che la fotocamera era sistemata. Le sbavature erano sparite. Del GPS non so.
-
Quote:
Michelasso
Via OTA non lo installa, ovviamente. Che noia. Proprio non ho voglia di rimettermi li a fare tutto da capo. Comunque c'era stato un leak dell'update e in XDA hanno fatto vedere che la fotocamera era sistemata. Le sbavature erano sparite. Del GPS non so.
Cavolo che palle..meglio così per la fotocamera comunque, era diventata inutilizzabile!
Sony Xperia Z5 via Androidiani App
-
Giusto per confermare dopo un paio di settimane di utilizzo che il GPS e la fotocamera sembrano essere definitivamente sistemati.
-
Devi aspettare tim...sony non c'entra niente