Visualizzazione stampabile
-
Rispondo un po' a tutti anche se molto in ritardo...
Quote:
Originariamente inviato da
Giumaco
Scusate ma a voi questo aggiornamento lo ha notificato il telefono o lo avete trovato solo tramite pc? Perché il mio cel dice che non ci sono aggiornamenti ancora.....
A me lo ha notificato l'app "Centro aggiorn." dopo averla eseguita manualmente. Poi però ho dovuto usare il computer, perché non c'era l'aggiornamento OTA (Over The Air).
Quote:
Diamonds aren't forever
Qualcuno sa se verrá mai aggiornato a Lollipop questo m2? È del 2014 quindi perchè no? Nessuna indiscrezione a riguardo? Magari fra 6 mesi ovviamente ma sarebbe comunque una buona cosa :D
Pare che esca l'M4 Aqua (64 bit?) con Lollipop pre-installato. Sony è abbastanza lenta già con la serie Z. Sperare è lecito ma la vedo brutta.
Quote:
nunu00
Hai notato dei miglioramenti rispetto alla vecchia versione (18.3.1.C.0.21)? La fotocamera è migliorata?
Boh. La fotocamera la uso poco o nulla. Ma credo che sia migliorato il touch screen. Comunque aggiorna, per me ne vale la pena.
-
[/quote]A me lo ha notificato l'app "Centro aggiorn." dopo averla eseguita manualmente. Poi però ho dovuto usare il computer, perché non c'era l'aggiornamento OTA (Over The Air).
[/quote]
Me lo ha notificato anche a me questa mattina, dopo aver aggiornato l'app manualmente 😉 la sto scaricando ora e sembra anche pesantino come aggiornamento..si sa che cosa va a migliorare?
-
Quote:
Giumaco
Quote:
A me lo ha notificato l'app "Centro aggiorn." dopo averla eseguita manualmente. Poi però ho dovuto usare il computer, perché non c'era l'aggiornamento OTA (Over The Air).
Me lo ha notificato anche a me questa mattina, dopo aver aggiornato l'app manualmente la sto scaricando ora e sembra anche pesantino come aggiornamento..si sa che cosa va a migliorare?
E' pesantino perché scarichi tutta la ultima ROM 4.4.4. Sono solo bug fixes, ma visto che hanno optato per una installazione completa ritengo che ce ne possano essere parecchie. Vedo nell'Xperia Blog che un po' tutti gli Xperia con 4.4.4 hanno avuto un aggiornamento in questi giorni. Immagino che sia l'ultimo visto che ormai Lollipop almeno per la linea Z (e i nuovi modelli) è imminente.
PS: è pure rispuntata la mini app "Note", che leggevo era andata persa con 4.4.4.
-
Non so se si il posto adatto per chiedere aiuto, ma riguarda l'ultimo aggiornamento. Ieri ho provato a farlo, ma arrivato al punto di dover ricollegare Il cellulare al pc tenendo premuto il tasto del volume - non accade nulla..ho provato a seguire le istruzioni, quindi tenendo premuto l'accensione assieme al volume + ma fatte le tre vibrazioni e ricollegato di nuovo non accade nulla..cosa posso fare? Aiuto!! 😵
-
Quote:
Giumaco
Non so se si il posto adatto per chiedere aiuto, ma riguarda l'ultimo aggiornamento. Ieri ho provato a farlo, ma arrivato al punto di dover ricollegare Il cellulare al pc tenendo premuto il tasto del volume - non accade nulla..ho provato a seguire le istruzioni, quindi tenendo premuto l'accensione assieme al volume + ma fatte le tre vibrazioni e ricollegato di nuovo non accade nulla..cosa posso fare? Aiuto!!
Con PC Companion? Io ho usato Sony Bridge for Mac e ha fatto tutto da solo. Il telefono era attivo quando ho iniziato.
In ogni caso se chiede di collegarlo tenendo premuto Volume -, spegni il telefono, tieni premuto Volume - mentre lo colleghi al PC via USB e aspetta che il led piccolo cambi colore (fa un flash verde mi pare) prima di lasciare il pulsante del volume.
-
Quote:
Michelasso
Con PC Companion? Io ho usato Sony Bridge for Mac e ha fatto tutto da solo. Il telefono era attivo quando ho iniziato.
In ogni caso se chiede di collegarlo tenendo premuto Volume -, spegni il telefono, tieni premuto Volume - mentre lo colleghi al PC via USB e aspetta che il led piccolo cambi colore (fa un flash verde mi pare) prima di lasciare il pulsante del volume.
Guarda oggi addirittura è arrivato a dirmi che il mio telefono contiene del software non originale (errore 2003) e quindi non può proseguire con l'aggiornamento 😵 finisce mi tocca andare in assistenza 😔
-
Quote:
Giumaco
Guarda oggi addirittura è arrivato a dirmi che il mio telefono contiene del software non originale (errore 2003) e quindi non può proseguire con l'aggiornamento 😵 finisce mi tocca andare in assistenza 😔
Magari prova a scaricare il file FTF con Flashtool e installarlo da li. Strano, però. Non so da cosa possa dipendere. PC Companion dovrebbe servire proprio a risolvere queste situazioni.
-
Oggi ho aperto l'app 'Centro Aggiornamenti' e mi ha notificato questo aggiornamento da fare via OTA http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2cc927af08.jpg
-
Quote:
nunu00
È apparso anche a me l'aggiornamento, ho provato a farlo ma lo stesso mi dice "Impossibile verificare" e si blocca la procedura..
-
Quote:
Michelasso
Magari prova a scaricare il file FTF con Flashtool e installarlo da li. Strano, però. Non so da cosa possa dipendere. PC Companion dovrebbe servire proprio a risolvere queste situazioni.
Mi spieghi meglio come fare? Non sono un genio in questo campo..