Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!! Ieri finalmente è stato certificato il 5.1.1 per il nostro telefono (almeno nella versione D2303) 😁😁
Ecco il link:
https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=25483
Versione:
18.6.A.0.175
Ora c'è solo da attendere che arrivi 😉
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App
-
Yup. E' stato stimato che di solito passano 5 o 6 giorni dalla certificazione al rilascio. Per martedi al massimo dovrebbe essere disponibile!
-
Io verifico , perché essendo marchiato Tim di solito devo aspettare un mese.....😩😪
-
Ah no, intendo il primo rilascio. Con Flashtool sarà possibile scaricare e installare il primo FTF disponibile (non so per i branded, però). Stavolta non aspetto per l'OTA.
-
Ciao ragazzi per la versione 18.31.c1.17 quando sara previsto? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss90
Ciao ragazzi per la versione 18.31.c1.17 quando sara previsto? Grazie
A me è già arrivata da un paio di settimane circa..😐
-
Ma per la versione no brand 18.31.C1.17 quando sara previsto lollipop?? 😣
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss90
Ma per la versione no brand 18.31.C1.17 quando sara previsto lollipop?? 😣
Cavolo scusa ho letto male il tuo messaggio 😅 no no ancora non è arrivato niente..è uscito a fine agosto, non so quanto ci voglia sinceramente...
-
Questo smarthphone mi piace ma voglio essere sicuro che riceverà lollipop o meglio più marscmellow scusate la scrittura
Quindi e meglio attendere o e meglio cambiare dispositivo?? Tank
-
Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h, ma modifica il precedente. Grazie. Secondo me (se sony fa come ha fatto con gli altri terminali non top di gamma), se uscirà Lollipop non uscirà Marshmallow. O almeno non prima della prossima primavera...
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App