Visualizzazione stampabile
-
Help Rubrica
Cari amici di questo forum ho da poco acquistato un xperia mini pro SK17i e mi trovo di fronte ad un grave dilemma problema.
Premetto che vendo da un nokia n8 dal quale ancora stento a separarmi e di cui invidio una funzione: la rubrica.
Essa è molto più completa di quella del mini pro. Mi permetteva di salvare una infinità di numeri di telefono, dettagli e quanto altro che con il mini pro non riesco a fare e tra l'altro nell'importare la rubrica ne ho persi tantissimi di dettagli.
Se esiste una applicazione anche a pagamento sarei ben lieto di comprarla ma per ora ho scaricato diverse applicazioni rubrica dal play store senza ottenere i risultati sperati.
-
Hai provato a fare il passaggio della rubrica tramite le istruzioni del PC Companion?
-
R: Help Rubrica
Si in verita' l'ho trasferita sincronizzando la rubrica do ovi suite con outlook poi da quest'ultimo sono passato sull'sk17i tramite il trasferimento guidato non so proprio come fare. Vi faccio una domanda ma quando aprite la rubrica dell's17ki quanti campi vedete?
Inviato dal mio A7 HD con Tapatalk 2
-
Nome-Cognome-Telefono-Note-Nickname-Assegna a gruppo e si possono aggiungere altri campi. Poi la possibilità di impostare una suoneria specifica :D
Cmq dovresti provare a fare il passaggio, non tramite Ovi suite, ma tramite Pc suite, sono leggermente diversi il secondo ti permette di salvare i contatti in formato csv mi pare e puoi importarli più facilmente, senza perdere niente. Io mi ricordo feci cosi da un vecchio 7310, e l'unico parametro sballato era che mi catalogo tutti i numeri come numeri di casa, cosa che non mi importa sinceramente
-
si mi sa che lunedì provo sincronizzandola tramite l'account di google
grazie comunque
edit
allora ho fatto un'altra prova: inviando la rubrica direttamente dal nokia n8 all's17ki mediante bluetooth ed ha funzionato quindi io credo che la colpa sia di outlook che diminuisce notevolmente i campi a disposizione.