Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ipermario
ok, il link non riuscivo a uploadarlo, ma ho trovato quello da dove l'ho scaricato io:
ST15i_i_4.1.B.0.431_Unbranded.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Nabeel Moderator
poi mettilo in C:\Flashtool\firmwares, poi prima di fare questo passo, fai rilevare il cell, poi clicca sul pulsante per flashare, seleziona flashmode e fai ok.
Poi seleziona il firmwares e tutti i file sulla sinistra lascia tutti i wipe attivi, e seleziona "No final verification" poi aspetta un po e uscirà una schermata con le istruzioni: "espelli il cellulare"; "spegni il cellulare"; premi il tasto indietro (però per il nostro cellulare si deve premere il tasto per abbassare il volume) e mantienilo fino a quando non rimetti il cavo per collegare al computer. Poi lascialo fare, ci vorrà un bel po!
Per qualsiasi problema chiedi quà!
mi confermi che i passaggi sono quelli elencati nel post precedente? e il firmware lo devo cpiare in formato zip o lo devo estrarre? grazie ciao
-
Lo.devi estrarre! Cmq si! Io ho fatto così ed ora ho ics perfettamente funzionante!
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
-
Quote:
ipermario
Lo.devi estrarre! Cmq si! Io ho fatto così ed ora ho ics perfettamente funzionante!
Inviato dal mio ST15i usando
Androidiani App
ok, ma non ci sarebbe un modo per fare un backup?nel caso in cui qualcosa andasse storto.
-
se qualcosa va storto ti riscarichi il firmware di gingerbread!
-
puoi sapere quale firmware scaricare andando in impostazioni/info sul telefono/numero build
-
cmq fidati, a nessuno è successo che qualcosa sia andato storto, o almeno io non ho visto nessuno che ha detto che qualcosa è andato storto!
-
Quote:
ribellee85
scusami sarà una domanda sciocca ma come faccio a scaricarlo?non trovo il pulsante download o qualcosa di simile.. O_o
correzione: scusami sto scaricando era che non mi apriva totalmente la pagina...
Quindi per essere chiari :
1) scarico il firm
2) lo salvo in C:\Flashtool\firmwares
3) faccio riconoscere il cell al pc
4) clicco sul pulsante per flashare, seleziono flashmode e faccio ok
5) seguo la procedura che mi indica
esattamente!
Edit: il firmware lo devi estrarre!
-
ciao ipermario volevo comunicarti che è andato tutto a buon fine, fortunatamente mi ha riconosciuto subito il cell :) ora mi godo ICS ti ringrazio per l'aiuto ;)
-
prego! Sono contento per te! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ipermario
prego! Sono contento per te! ;)
una curiosità e un OT la curiosità è ora gli aggiornamenti dovrò farli sempre così?
l'OT è come faccio ad impostare una canzone? in che cartella devo mettere le canzoni?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero