Visualizzazione stampabile
-
Quesiti sul terminale
Salve a tutti ho appena ordinato su amazon questo cellulare... volevo sapere innanzitutto, sul sito di amazon ho notato solo adesso che non parla di garanzia.. vorrei sapere se c'è e di quanto tempo..
Poi vorrei sapere se nella confezione ci sia la micro sd da 8 giga che si vede in molte recensioni del (NEO) durante l'unboxing.. e poi se è presente il cavo HDMI
grazie mille :D
-
-
l'abbiamo ordinato quasi contemporaneamente da amazon rotfl
la garanzia è sempre di due anni, vigono le leggi italiane.
Riguardo la sd non saprei, forse più no che si perchè forse hai visto i video del neo v mt15, quello che costa 450€
-
nono era quello del xperia NEO normale che davano la sd da 8 gb, il nostro dovrebbe avere quella da 2... :O
uhm io che sono nuovo su amazon non ho mai fatto altri acquisti... io l'ho ordinato mercoledì.. però non avevo soldi nella carta di credito e ll'ho ricaricata venerdì.... dicono di spedirlo domani ma adesso ho visto e c'è scritto che "Attualmente non è disponibile."
Io che l'ho ordinato mercoledì che c'era disponibilità immediata l'hanno messo da parte e domani lo spediscono, come dice la previsione di amazon, o devo aspettare che gli arrivi la merce.. questo mi farebbe molto inquietare.....
-
In spedizione :D quanto tempo passa prima che lo spediscano?
-
Non saprei, a me stamattina me lo dava in spedizione e stasera in spedito...dipende dalla disponibilità e da quando hai fatto il pagamento
Data di consegna prevista: venerdì 16 mar. 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mosconi
Quella pagina web è sbagliata. L'unica differenza è la fotocamera, dove il NEO presenta 8,1mpx e il sensore "Sony Exmor R™ CMOS". Le altre caratteristiche sono identiche.
NEO: http://dl-www.sonymobile.com/cws/dow...2/neo_WP_6.pdf
NEO V: http://www-support-downloads.sonymob...eria_neo_v.pdf
Il mio è arrivato con una scheda da 8gb e cavo HDMI, ma l'ho comprato in svezia ed è il NEO... ma non credo che riducano gli accessori!
-
Appena arrivato...la scheda sd sta dentro il telefono, è da 2gb!
-
idem anche a me, il cellulare è spettacolare ma la dotazione è scarsetta.. micro sd da 2gb e cuffie di scarsa fattura
-
Oggi l'ho usato seriamente, in 3 ore però si è scaricato del tutto e, appena va in deep sleep, si spegne e bisogna togliere la batteria per riaccenderlo. Ora capisco perché hanno chiesto solo 214€ da amazon. F R E G A T U R A .
-
Sinceramente a me non è successo nulla di questo.. Portalo in assistenza... A me è durato più di 4 ore navigando e usandolo seriamente... Però sto notando che riscalda molto con i giochini... Potrebbe essere dannoso?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
-
domani lo rimando ad amazon, ci metteranno molto di meno a sostituirmelo rispetto alla SE
-
Spero risolvano così ti puoi godere al meglio questo bel telefonino
-
ho saputo che almeno il 70% dei neo v sul mercato hanno questo problema, così come il problema dei riavvii...praticamente chi lo prende senza difetti è molto fortunato!
-
Per ora non è riscontrati... Batteria però non regge molto alle mie esigenze
-
Com'è l'assistenza di amazon?
Inviato dal mio MT11i usando
Androidiani App
-
si limitano a sostituirti il pezzo o ad essere rimborsato, di certo non ti fanno assistenza tecnica. Comunque è tutto a spese loro, se non sei soddisfatto hai 30 giorni per restituire tutto senza problemi. Un mio conoscente mi ha detto che rootandolo e mettendo una mod, l'ha usato intensamente per 19 ore (gta 3, connessione dati sempre attiva, messaggi e chiamate)
-
Ecco il suo messaggio:
Quote:
io con la miui clean and fast edition di xda lo tengo con la connessione dati attiva , mando sms in continuazione..qualche telefonata..e 2 ore intense a giocare a gta3 e mi è durato 19 ore..mentre con il firmware originale mi è durato 6 ore..stesse cose fatte..si nota tantissimo la differenza..poi con qualche piccolo accorgimento anke la rom originale puo durare parecchio..io uso SETCPUroot ed imposto Lagfree come governor, 900 mhz max e 122 min , poi aggiungo il profilo "screen off" con max freq 245 e min 122, ed il telefono va ke è una meraviglia!
-
Ma la garanzia va al vento no?
-
Si ma non ti saprei dire se puoi tornare indietro, coi samsung si può ma con un SE non saprei proprio
-
preso anche io su amazon....sembra che consumi molta batteria in effetti.
Lo rimanderei anche indietro, ma se me ne mandano un altro che ha lo stesso problema?
io aspetto che arrivi l'agg a ICS..magari migliora.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Alla fine l'ho rimandato indietro ho preso un galaxy s plus, 250€ e la batteria dura 2 giorni con la 3g sempre attiva....con rom stock.
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/...9d82822723.gif