Ma si fa solo tramite pc compaiono quindi?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma si fa solo tramite pc compaiono quindi?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Vai nelle App, cerca Update Center, tasto Azione e Aggiorna. Se dopo il caricamento esce questo:
Allegato 12674
allora non è ancora uscito. In alternativa, ti dirà di aggiornare il dispositivo ^_^ .
Ps: ma perché diamine si vede così piccola la foto?!o_O
scusate ma ho una domanda a proposito... io avevo fatto richiesta sul sito ufficiale della sony del codice per lo sblocco del bootloader... che però non ho mai fatto... dato che facendo il boot non si puo ricevere l'aggiornamento... non è che rischio che non mi venga mandato!!?!?!?
non dovresti rischiare nulla vai tranquillo :)
speriamo... grazie comunque...!!!;)
Ma diamine, quanto devo aspettare ancora?!:O
Anche io ancora nulla....inoltre dopo i primi due giorni di rilascio (28 e 29) ho letto che non hanno continuato ad ampliare i SI inclusi nella lista per il rilascio...cmq restiamo in attesa...
Intanto chi lo ha ricevuto non potrebbe creare una discussione con delle info? pro e contro, fluidità etc etc.....giusto per aumentare l'acquolina in bocca! :)
Ecco una cosa che odio della politica di Sony (ex Sony Ericsson).
Fino a 6 mesi fa, sembrava che saremmo stati i primi ad avere il fantomatico ICS rispetto a tutti gli altri produttori, e invece eccoci appiedati, come sempre...
Questo spesso mi fa demordere dal restare con Sony, per passare alla stella Samsung... fortuna che sono troppo legato al marchio! :)
Io non vedo l ora! Ma ci ho guardato e non hanno aggiornato ancora molti SI