Ragà sono tre ore che scarica, speriamo che vada tutto bene stavolta!
E comunque il telefono lo avete comprato a fine dicembre/inizi gennaio per caso?
Visualizzazione stampabile
Ragà sono tre ore che scarica, speriamo che vada tutto bene stavolta!
E comunque il telefono lo avete comprato a fine dicembre/inizi gennaio per caso?
Io l'ho comprato a Settembre.....
anche io ho il 9937 ho aggiornato un paio di ore fa, tutto regolare :) è veramente bellone! solo leggermente piu lento ma lo sapevo e non mi interessa :)
ci sono un sacco di funzioni in piu!
conviene a farlo l'aggiornamento o aspettare ke venga testato per far emergere vari bug??? grazie =)
a me non lo trova ancora... ma qualcuno che ha il root è riuscito ad aggiornarlo?
Non mi trova ancora l'aggiornamento e non è questione di server intasati; mi dice che è già all'ultima versione disponibile.
Ho il dubbio che avendo flashato il mio neo con un altro firmware, non corrisponda + al mio SI...
Boh spero non sia necessario fare un ripara da pc companion...
io ho il root e a me nemmeno lo rileva...nemmeno oggi ed è strano perchè il mio firmware dovrebbe essere official visto che ho aggiornato alla .62 via pccompanion. Qualcuno sa se dobbiamo fare ripara o riportarlo ai dati di fabbrica per "vedere"l'aggiornamento?
forse è a causa del root leggiamo qua:
[Q] Xperia Neo Root And Unroot for .062 - xda-developers
cosa ne pensate? dobbbiamo unrootare?
edit aggiungop questo link: http://talk.sonymobile.com/thread/35239
mi raccomando no sto consigliando di fare nulla, sto solo postando per analizzare i link e scoprire se e nel caos cosa dobbiamo fare!
Anche se l'SI non è indicato, attualmente sto facendo l'aggiornamento!!! MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENI!!! :D
Però perdere il logo Sony Ericsson all'accensione, dopo anni di SE... Di questo, soffro... davvero.
aMe ancora nulla...sarà il root? sarà che ho cancellato alcune app di sistema?? mistero....eppure da ieri il mio SI è in lista!!
anche io ho SI 9937 ma sono due giorni che provo ma non mi arriva alcun aggiornamento... stavo leggendo la questione del root... però qui non ha risposto nessuno... cosa bisogna fare?!?!? è necessario unrootare il nostro caro neo per avere l'aggiornamento!?!?!?!? per favore rispondete almeno lo faccio subito...!!!