Non resisto più...
Qualcuno sa quando rilasciano ics anche per il neo?
:D
Visualizzazione stampabile
Non resisto più...
Qualcuno sa quando rilasciano ics anche per il neo?
:D
Ciao!!
Anche io non resisto più.
Allora, voci ufficiali, dicevano che ad indizio mese, aggiornavano Xperia Neo V Ed Arc S, per gli altri prodotti, a partire dalla fine del mese.
Si mormora che, chi ha provato la versione rilasciata da XDA, appesantisca un po il nostro cucciolo... :(
Allora per il NEO V già è stato rilasciato a metà aprile, mentre per quanto riguarda il NEO si dovrà aspettare fine maggio/inizio giugno (rilasceranno prima per i telefoni nordici). Più avanti vi posterò anche la data esatta, perché stanno procedendo con un certo ordine, in base ad operatore e nazione. Che lo appesantisca non mi sembra, io almeno ho provato delle beta e il telefono era molto fluido!
Main: Ice Cream Sandwich roll out started
Bene, speriamo giri bene, dicono sia un buon sistema.
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Neo usando Androidiani App
Attualmente io ho montata la 4.0.2.A.0.62 con root, ho cancellato qualche applicazione di default con titanium backup. Secondo voi collegando via usb a pc companion potrò aggiornare ad ICS quando disponibile?
Inoltre per il root su ics ufficiale?
Grazie mille! Inoltre ho letto che aggiornando non si perdono i programmi e tutto quello che è installato, tu sai qualcosa?
Ah dunque aggiornando OTA ad ICS potremmo avere problemi con il rooting? O perderlo?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Aggiornando per vie ufficiali, OTA o Pc Companion non perderete ne dati ne applicazioni. Mentre per quanto riguarda il root, sicuramente si perderanno i privilegi (indipendentemente dalla modalità di aggiornamento), ma già c'è un modo per riottenerli.
Sarà che esco da due esperienze mediocri rispettivamente con Nokia n93 e n97, però a me sto Neo mi fa gòdere già così. Non vedo l'ora esca il fotonico ICS, soprattutto perchè DICE che migliorerà la durata della batteria, fin'ora unica pecca del mio amato balocchino.
Raga scuserete l'ignoranza assoluta, ma il root a che serve in via pratica?? Non ne ho mai capito l'utilità!
Aggiornamento uscito!
Main: Xperia neo, SI numbers for ICS update
ah procedono per i diversi SI... il mio non è ancora uscito.
Aggiunti nuovi SI
Dai che al mio manca poco!!!:cool:
Qualcuno che ha già aggiornato, opinioni a riguardo? Come va? confronti con la vecchia versione?
Dovrò aspettare giugno, non so se per il mio cell è già uscito, ma non ho comunque un pc a disposizione!
Ma si fa solo tramite pc compaiono quindi?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Vai nelle App, cerca Update Center, tasto Azione e Aggiorna. Se dopo il caricamento esce questo:
Allegato 12674
allora non è ancora uscito. In alternativa, ti dirà di aggiornare il dispositivo ^_^ .
Ps: ma perché diamine si vede così piccola la foto?!o_O
scusate ma ho una domanda a proposito... io avevo fatto richiesta sul sito ufficiale della sony del codice per lo sblocco del bootloader... che però non ho mai fatto... dato che facendo il boot non si puo ricevere l'aggiornamento... non è che rischio che non mi venga mandato!!?!?!?
non dovresti rischiare nulla vai tranquillo :)
speriamo... grazie comunque...!!!;)
Ma diamine, quanto devo aspettare ancora?!:O
Anche io ancora nulla....inoltre dopo i primi due giorni di rilascio (28 e 29) ho letto che non hanno continuato ad ampliare i SI inclusi nella lista per il rilascio...cmq restiamo in attesa...
Intanto chi lo ha ricevuto non potrebbe creare una discussione con delle info? pro e contro, fluidità etc etc.....giusto per aumentare l'acquolina in bocca! :)
Ecco una cosa che odio della politica di Sony (ex Sony Ericsson).
Fino a 6 mesi fa, sembrava che saremmo stati i primi ad avere il fantomatico ICS rispetto a tutti gli altri produttori, e invece eccoci appiedati, come sempre...
Questo spesso mi fa demordere dal restare con Sony, per passare alla stella Samsung... fortuna che sono troppo legato al marchio! :)
Io non vedo l ora! Ma ci ho guardato e non hanno aggiornato ancora molti SI
ragazzi sono stati aggiunti molti altri SI oggi!!!.......ma ovviamente non c'è il mio!!!! cavolo....:(
neanche il mio :(
Altri SI!!!
(il mio ancora non c'è)
Il mio si :D corro a accendere pc companion xD
Anche il mio ancora non c'è.... :O
Adesso comincio a scanagliare.... Allegato 13101Allegato 13103
Finalmente il mio SI!!!!! ma ad ora, companion non rileva nulla e non aggiorna.....:(
Ma come mai a me Pc companion dice che il telefono è già aggiornato??? il mio SI è 1246 9937, quindi inserito nella lista oggi, ma l'aggiornamento non viene trovato! Qualcuno sa se incide il fatto che ho cancellato qualche app di sistema? devo reinstallare il firmware ufficiale perchè mi trovi l'aggiornamento??? help me! :D