Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento è bello, però a me non funziona più il wi-fi a casa... continua a dirmi autenticazione e non si connette mai, il segnale è eccellente, infatti a mia sorella con xperia arc android 2.3.4 il wi-fi funziona.. aiuto sono disperata! eppure fuori casa avevo trovato una rete con segnale uno e si era connesso, la rete era senza protezione non so..
-
Io lo trovo migliorato in tutto, grafica ,funzionalità, velocità di avvio, durata batteria.
Unica pecca... aspettavo da tempo l'aggiornamento per poter giocare con un mio vecchio joystick usb (tramite cavo usb-org).
Ebbene ora che finalmente ics riconosce il gamepad non mi fa girare bene i giochi che crashano di continuo.
Avete consigli? Il gioco che più mi interessa è shadowgun.
Prima con Ginger girava bene...
Inviato dall' Xperia neo usando Androidiani App
-
FREED ho il tuo stesso problema, Shadowgun non gira piu' e in generale anche gli altri giochi hanno problemi, ho contattato sony ma non sanno cosa dire, credo che i limiti siano hardware, se fosse di compatibilita' speriamo in futuri aggiornamenti, tu che ne pensi?
-
A mio parere la durata della batteria é peggiorata molto
-
Non so che dire... prima con la 2.3.4 i giochi giravano, non credo sia hardware il problema.
Hanno toppato in qualcosa software dell'aggiornamento.
Qualcun'altro ha consigli?
Per fare una stima più appurata della durata batteria dovrei provarlo almeno per una settimana. Ho ics da soli 2 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da qasdaf
FREED ho il tuo stesso problema, Shadowgun non gira piu' e in generale anche gli altri giochi hanno problemi, ho contattato sony ma non sanno cosa dire, credo che i limiti siano hardware, se fosse di compatibilita' speriamo in futuri aggiornamenti, tu che ne pensi?
Come hai fatto a contattare la sony??io non riesco a fare chat online con loro
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
-
Oramai è un pochino che lo uso, forse qualche cosa in più è emersa.
PS: Ringrazio Revvo64 per il discorso screenshot ;) !!!
Aggiorno quindi i PRO e CONTRO:
Pro:
- Esteticamente accattivate e dark (migliorata e ben riuscita, in più, i temi colorano sfondi e quant'altro dello stesso colore. lo facevano anche prima, ma così è molto meglio;));
- Nuove funzionalità ed icone menù migliorate;
- Possibilità di installare app dedicate solo ad ICS;
- Nuove funzioni tasto Home;
- Nuovo metodo di "zitimento" del device (molto utile);
- Miglioramento delle impostazioni Sony;
- Tasto Slide Unlock <=> Camera
- Controllo dati: ragazzi, non so se vi siete fatti un giro sul controllo dati, ma è UNA BOMBA!! potete pure impostare le applicazioni che succhiano più rete mobile, e farle girare solo si Wi-Fi!! Eccezionale, davvero, in più il grafico interattivo è troppo mitico!;
- Possibilità di assegnare IP fisso o dhcp per ogni singola connessione wi-fi;
- Si può rifiutare una chiamata con un sms preconfigurato;
- Si può vedere più specifico utilizzo memoria per ogni cosa, foto/video ecc...
Contro:
- Sparisce il "cattura Screenshot" (una grave pecca a mio avviso);
- Face Unlock (funzione fighissima, ma il più delle volte ti tocca digitare la sequenza );
- Sistema operativo un po lento sul device, ma va bene così;
- Qualche inceppamento di troppo;
- Led che non lampeggia in caso di notifiche se sotto carica (ma credo che dopo il terzo riavvio si sia ripreso, vedremonon si riprende. Anzi! Se sotto carica, addio LED lampeggiante, ieri lampeggiava stroboscopicamente come se arrivasse una chiamata, ma era un sms. Insomma, questo LED per gli sms non funziona a dovere, ma per notifiche Face e Gmail è ok);
- Icone di notifica molto opacizzate e spente (ma perchè?!, potevano lasciarle normali, no?!) ...
- Timescape, non integra G+, moooolto moooolto male!!
- Skype, che già di persè è molto peso, se prima faticava, adesso si inchioda ripetutamente, fortuna che una volta in collegamento non ha problemi, ma navigare nel menù è una faticaccia!!!
Ecco qui.
Poi ogni uno ha le sue pecche, dipende da vari fattori.
Anche io trovo che la durata della batteria sia peggiorata, se non addirittura calata drasticamente, ma devo ancora testarlo con illuminazione al 70, 50 e 30%. Però bello com'è, la tengo sempre al 100% :D .
Altra noi. Spesso non mi rileva la SIM!:o
PS: Avte visto Sony che lavorone stà facendo su i dispositivi mobili?! Ne spara fuori unno a settimana!!
La mia ragazza ora ha preso il Sole (Sola per l'estero, ma cambiato per ovvi motivi :D) ed è spettacolare, una bomba!!
W Sony!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wandroidw
Come hai fatto a contattare la sony??io non riesco a fare chat online con loro
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
Tramite contact us sul sito ufficiale Sony telefonicamenteo per email. Ma non hanno risolto il mio problema.
-
Confermo che la durata batteria è calata, e di molto, con ics.
Ci sono molte cosine che non mi piacciono dell'aggiornamento ufficiale e sommate fra loro mi fanno balenare l'idea di provare una rom ics cucinata.
Avete consigli su quale possa essere una rom stabile e performante?