CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

(XPERIA neo MT15i) si riavvia da solo e si bloccano gli applicazioni in modo anomalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    (XPERIA neo MT15i) si riavvia da solo e si bloccano gli applicazioni in modo anomalo.

    SALVE Androidiani........

    Provo a spieghare il mio problema........!
    Il mio neo dopo aver sbloccato il bootloader secondo la guida ufficiale di sony ericsson ancora nella versione gingerbread 2.3.6 il cell ha cominciato riavviarsi da solo o bloccare le applicazioni (tutti compreso quelli di sistema) una alla volta o uno per più volte ecct...!
    avendo questo problema ho pensato che accadesse tutto ciò per i bootloader sbloccato quindi l'ho ribloccato secondo delle guide trovate su web (xda, sony ericsson forum)
    Ma il problema e rimasto uguale...
    Dopodiché ho flashato il cell con flashtool mettendo rom STOCK I.C.S ma niente (anche se provo correggere la rom con seus o pc companation) sempre stesso problema...
    Ho anche provato delle rom COSTUM ma non succede niente di niente sempre uguale il problema per insiste ancora oggi.....

    HELP ME PERCHÉ

    .........................................HO BISOGNO DI VOI E DI CHI SA PIÙ DI ME ..............................

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ben ti sta non si fanno le cose illegali

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele909 Visualizza il messaggio
    ben ti sta non si fanno le cose illegali
    Pensa che mi sono iscritto solo per risponderti. La guida per sbloccare il telefono era sul forum ufficiale degli utenti sonyericsson, io ho lo stesso problema e quelli che danno risposte come la tua mi stanno sui nervi in una maniera incredibile. Ora puoi pure andarlo a dire alla mamma

    Edit:

    Quote Originariamente inviato da ridy13 Visualizza il messaggio
    SALVE Androidiani........

    Provo a spieghare il mio problema........!
    Il mio neo dopo aver sbloccato il bootloader secondo la guida ufficiale di sony ericsson ancora nella versione gingerbread 2.3.6 il cell ha cominciato riavviarsi da solo o bloccare le applicazioni (tutti compreso quelli di sistema) una alla volta o uno per più volte ecct...!
    avendo questo problema ho pensato che accadesse tutto ciò per i bootloader sbloccato quindi l'ho ribloccato secondo delle guide trovate su web (xda, sony ericsson forum)
    Ma il problema e rimasto uguale...
    Dopodiché ho flashato il cell con flashtool mettendo rom STOCK I.C.S ma niente (anche se provo correggere la rom con seus o pc companation) sempre stesso problema...
    Ho anche provato delle rom COSTUM ma non succede niente di niente sempre uguale il problema per insiste ancora oggi.....

    HELP ME PERCHÉ

    .........................................HO BISOGNO DI VOI E DI CHI SA PIÙ DI ME ..............................

    Non so se ti serve ancora aiuto ma ho trovato una "pezza" al problema, ho scaricato un firmware da circa 260mb (altro che quelle ciofeche che ti spacciano sui forum a 5mb) e mi ha risolto il problema. L'unico problema è che è cinese e per quanto tu possa scegliere la lingua, le applicazioni come lo store sono per la Cina. Ora sto scaricando un firmware ceco (che dovrebbe andare bene anche per noi visto che dovrebbe semplicemente essere considerato "central europe") che puoi trovare qui "forum xda-developers com/showthread php?t=1409352" (metti i punti al posto degli spazi perché non posso inserire links ^^) e, approfittando del fatto che ora posso usare il telefono, sto scaricando l'aggiornamento da PC Companion, magari con un po' di fortuna ritorna tutto a posto ^^

    Edit2:

    La versione ceca è in realtà quella generica (penso europea), quindi perfetta ^^.
    Ultima modifica di Shanmao; 30-11-12 alle 01:41

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho Xperia SOLE e da quando ho messo ICS (nessuna modifica) si riavvia da solo di continuo , specie quando sfoglio le foto...... , e non sono l'unico, ho letto in giro che è successo ad altri. (ho riparato il software più volte, ma nulla..) .insomma una tragedia, SONY sbrigati a risolvere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy