Visualizzazione stampabile
-
differenze tra NEO e ARC
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare il Sony ericsson NEO.
E volevo capire le differenze tra i due terminali in oggetto.
Io ho capito che lo schermo dell'ARC è retroilluminato a LED ed è piu grande.
poi non vedo altre differenze a livello hardware.Il processore e la GPU sono uguali?
-
Ciao, il NEO ha la fotocamera anteriore e schermo piu' piccolo anche se con lo stesso numero di pixels.
L'ARC e' piu sottile e leggero ma di dimensioni generali maggiori...dovrebbe avere anche maggior memoria interna per le applicazioni.
Per il resto, ram e processore identici.
-
Tha Dha!!! Confronta - Prodotti - Sony Ericsson
Se c'è una cosa che faccio prima di comprare un cellulare, lo confronto con i suoi simili.. Ecco perchè ho scartato l'Arc, non ha nulla di più di ciò che offre il Neo se non una linea più ricercata ed uno schermo leggermente più grande!!!
Molto meglio Neo, costa meno e hai le stesse identiche cosa dell'Arc, anzi anche un qualche cosa in più!!:cool:
-
Ciao a tutti. Anche io sono indeciso quale tra i due terminali, indifferentemente dal prezzo. Sarei piu puntato sull'arc per il grande display ma l'unica cosa che mi frena e' la durata della batteria.si riuscira' ad arrivare a fine giornata?. . E non intendo alle 6 di sera. Se cosi non fosse , preferirei il neo. Voi che dite riguardo la batteria?
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarwok
Ciao a tutti. Anche io sono indeciso quale tra i due terminali, indifferentemente dal prezzo. Sarei piu puntato sull'arc per il grande display ma l'unica cosa che mi frena e' la durata della batteria.si riuscira' ad arrivare a fine giornata?. . E non intendo alle 6 di sera. Se cosi non fosse , preferirei il neo. Voi che dite riguardo la batteria?
Inviato dal mio U20i usando
Androidiani App
che utilizzo ne farai?
io arrivo a 3 giorni col mio terminale modificato e downvoltato
-
3 giorni? E che vuol dire modificato...come vedi non sono molto esperto comunque lo utilizzerei molto come foto, ricezione email, internet, non so dirti quanto, so solo che adesso ho un x10 mini e non arriva alle 6 di sera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarwok
3 giorni? E che vuol dire modificato...come vedi non sono molto esperto comunque lo utilizzerei molto come foto, ricezione email, internet, non so dirti quanto, so solo che adesso ho un x10 mini e non arriva alle 6 di sera.
Inviato dal mio U20i usando
Androidiani App
in pratica istallando custom kernel e rootando il device si può fare in modo che a schermo spento la frequenza del processore scenda..e anche impostare il voltaggio del processore per minori consumi.
cmq senza modifiche il mio arc durava circa 24 ore
-
Ok. Grazie mille