Finalmente è arrivato anche a me !
Visualizzazione stampabile
Finalmente è arrivato anche a me !
ragazzi ma se io ho i permessi di root sul mio neo (ottenuti tramite downgrade e gingerbreak, e quindi con il bootloader ancora bloccato) posso aggiornare tramite pc companion senza perdere i permessi di root ? o per preservarli devo aspettare che si possa fare l' aggiornamento direttamente dal telefono?
e qualcuno potrebbe mettere un changelog di questa versione 2.3.4 ?
grazie ;)
Ehi, se aggiorni tramite pc companion se ne vanno via i permessi di root! Ma tu che versione hai? hai fatto l'aggiornamento ota alla 2.3.4.???
Perchè questo che hanno appena rilasciato è uno nuovo ed è per tutti i telefoni, anche per il mio che già avevo il 2.3.4. nordico. Se hai già la 2.3.4. ti consiglio di aspettare al massimo un aggiornamento ota e di lasciar perdere pc companion...
Il changelog la SE non l'ha ancora rilasciando, dicendo che va a coprire solo alcuni bug della precedente versione 2.3.4.
Ho ancora la 2.3.3 :O perché dal telefono non mi trova aggiornamenti! Solo pcc mi ha segnalato la 2.3.4!
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Guarda leggi questo thread su XDA... ota 2.3.4.
principalmente: o metti il firmware usando il flashtool, oppure fai da capo la procedura di root, mettendo una 2.3.2 originale, usi gingerbreak e poi come aggiornamento OTA ti dovrebbe uscire l'ultimo 2.3.4.!
Da quando ho aggiornato non mi sincronizza più il calendario FB....
Quote:
Originariamente inviato da dadele87
Cosa mi consiglieresti tu tra le 2 opzioni?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
Anche io ho notato la stessa cosa... in qualche modo volevo toglierlo che mi era un pò fastidioso, però è strana come cosa...
Visto che sono uguali, magari è meglio andare di nuovo con il root per poi ottenere il 2.3.4. con l'ota. Se hai la 2.3.3. non dovresti avere problemi...
Calendario ok, c'è voluto un pochino e poi la sincronizzazione è andata a buon fine ;)