Grazie ancora per la spiegazione.
Mi fido del tuo consiglio, quindi vorrei solo mettere la cybershot ora. Puoi fassarmi il link di download?
E poi, basta flashara dalla CWM per averla?
Puoi spiegarmi meglio come funziona??
Visualizzazione stampabile
ho disinstallato tutto quello che riguarda poweramp e poi ho installato la versione free senza aprirla e dopo quella a pagamento facendo la spunta sull'unica casella ma risulta sempre che la licenza non è registrata :( non si potrebbe fare che si blocca il controllo della licenza? io muoio senza poweramp!
Ragazzi scusate se vi disturbo ma voglio farvi notare una cosa... stevuna hai visto che quando entri nella CWM e c'è l'opzione "clear battery state" o qualcosa del genere? io l'ho fatta mentre facevo la dalvin-cache per poweramp e ora la batteria sembra performante più che mai! prima con due ore avevo già scaricato il 40% di batteria e questo mi faceva pensare che la batteria fosse "fallata" mentre ora con due ore ho scaricato a malapena il 5% giocando qualche minuto, messaggiando, andando su internet e ascoltando la musica mentre facevo la doccia o_O se continua così credo che nemmeno avrò bisogno di cambiarla la batteria... c'è da dire che da 2 settimane non uso più il caricatore della sony poiche mi si è rotto e usavo uno della lg che era parecchio lento e stasera ho usato un caricatore della blackberry che l'ha caricato in un lampo!
stevuna se hai fatto qualche miracolo facendomi fare quella cosa nella CWM sei un genio :D non smetterò mai di ringraziarti!
Si c'è quell'opzione...mi sono dimenticato di dirtelo ma lo hai trovato da solo..a che percento era la batteria quando lo hai fatto? Il nostro P se lo si smanetta un pò con delle piccole ottimizzazioni è una bomba come vedi.. :)
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2