ragazzi ho provato con flashtool e con la prompt dei comandi, ma se provo a flashare il kernel per il root mi invia un messaggio di errore che dice: error: device must be rooted first
premetto che ho il bootloader sbloccato
grazie in anticipo![]()
ragazzi ho provato con flashtool e con la prompt dei comandi, ma se provo a flashare il kernel per il root mi invia un messaggio di errore che dice: error: device must be rooted first
premetto che ho il bootloader sbloccato
grazie in anticipo![]()
se vi sono stato utile cliccate il tasto thanks giù a sinistra, non c'è mica da vergognarsene
ho provato anche con lui ma alla fine mi esce un messaggio tipo rooting hack failed, deleting hack files............. non so più che fare![]()
se vi sono stato utile cliccate il tasto thanks giù a sinistra, non c'è mica da vergognarsene
Con la nuova build si può rootare soltanto sbloccando il bootloader... Così dicono su xda
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Io ho il bootloader sbloccato, ma non riesco proprio a rootare
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Henkone (04-12-12)
grazie, anche se avevo già risolto ;-)
Prego...all'ora scusa il ritardo!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ciao a tutti...
per caso se siete riusciti a rootare il cell dopo l'ultimo aggiornamento
potete fare una guida in ita magari con tuti i passaggi del caso..grazie...
sono nuovo di android e per quanto cerco di capire da questo ottimo forum ..sono un po tonno...
Xperia P..