CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Problema] La CWM non parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] La CWM non parte

    Ho seguito diverse guide, su questo e altri forum, sono praticamente uguali e l'installazione non potrebbe essere più semplice. Nonostante questo la cwm non parte ma il cellulare si avvia normalmente. Può dipendere dal fatto che ho flashato la 6.2.A.0.400 world, ma essendo il firmware ufficiale non credo sia questo il problema.
    Oppure dal programma stesso di installazione, nello step 3 dice di non trovare una cartella. Ho scaricato praticamente lo stesso file da 3 guide diverse e il risultato è lo stesso, questo è lo screen:
    660l.jpg

    Questa è la guida che ho seguito su questo forum
    (htp://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-p-modding/332028-cwm-recovery-custom-kernel-e-installazione-interfaccia-xperia-honami.html)

    PS: naturalmente ho impostato debug usb e origine sconosciute.
    Ultima modifica di Vicmorn; 14-12-13 alle 19:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto in parte il problema. Ho flashato ICS .544 e usando "Root with Restore by Bin4ry" sbloccato i permessi di root per poi usare il solito programmino per installare la recovery, inoltre con la guida di Loller7 (funziona anche su ics al 100%) ho installato busybox e SU. Tutto funziona perfettamente, con Titanium Backup ho controllato di avere i permessi di root ecc. Metto nel SD lo zip della cm-11-20131211-UNOFFICIAL-nypon-NIGHTLY-18 e delle google apps e vado in recovery, eseguo i wipe e al momento di installare la rom mi dice "OPERATION ABORTED", dopo svariati tentativi provo con cm10.2, riflasho ics ed eseguo tutte le operazioni precedenti, al momento di installare il kernel come dice nella guida seddo, flashtool mi dice che non ho i permessi di root. Ho provato sia con boot.img contenuto nello zip della cm10.2 che con Nemesis ma il risultato è lo stesso. Cosa posso fare?

    Queste sono le guide:
    Loller7
    h ttp://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-p-modding/313773-guida-effettuare-il-root-su-jelly-bean-con-un-click.html

    seddo
    h ttp://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-p-modding/354958-cyanogenmod-10-2-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy