Chiamato, hanno detto che in giornata verranno affidati ai corrieri :( aspettiamo ancora...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chiamato, hanno detto che in giornata verranno affidati ai corrieri :( aspettiamo ancora...
Ogni volta che ho fato acquisti da loro la spedizione mi è stata notificata via mail. Ad oggi lo stato sul sito e fermo su"in spedizione".
Sia con loro che con Saturn online è sempre la stessa storia, la sezione stato dell'ordine viene poco aggiornata. Quindi non andare in panico se il sito non viene aggiornato, sarete sicuramente aggiornati via mail ad avvenuta spedizione.
Inviato dal mio iPhone 5 Giallo Limited EditionTM
beato te che risulta su "in spedizione".....a me risulta ancora "in preparazione" =(....speriamo che almeno entro dmn arrivi!
No no arka é ancora in preparazione! Mi hanno confermato al telefono che entro oggi verranno dati ai corrieri...speriamo
ma la spedizione era consegna 24h???
Da 24 a 48 ore dipende dal corriere
Edit
17:15 ed ancora nulla a questo punto penso partirà domani :( che palle
tutto tace :(
Dopo li chiamo e chiedo se é un ritardo reale o solo del portale
ok tienici informati....hai per caso chiesto se già li hanno gli xperia? sembra molto strano il ritardo
Appena sentiti. I prodotti sono già all'ufficio spedizioni e sicuramente domani dovrebbero partire i corrieri. Aspettiamo e aperiamo
quindi per oggi niente. Aspettiamo. Grazie per la segnalazione
grz delle news, quindi se partono domani se ne parla mercoledi per arrivare a destinazione...........vabbè meno male che lo abbiamo pagato quel prezzo perchè il servizio devo dire che è davvero pessimo
Eh si, a causa dei vari ritardi e del fine settimana in mezzo stiamo aspettando davvero molto!
Speriamo in bene va...
alle 10.20 mi è arrivato l sms di consegna al corriere!!
Confermo sms alle 10:23 :)
Ora mi affidi a San Barto(lini)
Spero arrivi oggi ma dubito fortemente! Penso arriverà domani in mattinata ;)
tra l'altro ennesima vaccata; mi confermate che, per avere il numero di tracciamento del pacco, devo contattare il servizio clienti mw?
Penso di si :( il portale non é aggiornato!
infatti....posso mai chiamare per avere il numero di tracking??
Chiamato prima, non lo hanno, gli verrà fornito domani mattina ed aggiorneranno la pagina dell'ordine, ma a quel punto chissenefrega tanto saranno in consegna da parte del corriere :)
smoker nn penso che tutti lo riceveranno dmn....io ad esempio abito in campania e anche in provncia...quindi penso di dover aspettare 2 gg anche se ho un centro di smistamento bartolini a pochi kilometri!
non saprei Arka, io di solito lo ricevo in giornata, ma abito a verone bartolini ha 2 centri di smistamento e DI SOLITO (in maiuscolo che non si sa mai si smentiscano proprio oggi) sono veloci!
Arrivato...
Confermo confezione italiana con cavo HDMI e SmartTag..
beato te...sei di torino...io campano e per giunta in provincia di caserta...penso prp che a me arriverà dmn! =(
Io lo ho in consegna....aspettiamo...cavolo di solito li consegnano in mattinata!!! Speriamo arrivi nel primo pomeriggio!
Edit
Arrivato mezz'ora fa!!! Appena esco dall'ufficio passo a farmi la micro sim e poi subito a casa!! (Tanto l'ho già fatto mettere in carica da mio fratello :) )
Si si ma basta che dal sito di mediaworld selezioni dal menù a tendina dell'ordine rintraccia spedizione (o una cosa simile) e ti manda direttamente sulla pagina del corriere (Bartolini nel mio caso) e da li vedi lo stato reale della spedizione
Xperia P Black Nuovo ancora imballato - Telefonia In vendita a Milano
Già messi in vendità da qualche furbacchione, ci metterei le mani sul fuoco che si tratti di uno dei vostri modelli.Roftl roftl roftl.
320! mah!
Era quasi certo!!!
Comunque sto configurando tutto e non va affatto male!!! Unica pecca passare da ics a gd è davvero traumatico!!!!!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Si, almeno aspettiamo che arrivi l'ufficiale!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
A me è appena arrivato adesso deve solo essere regalato alla mia ragazza poi potrò dire anche le mie prime impressioni :)
arrivato anche a me ieri pomeriggio.
da ex possessore di gs2, note, ma è HTC one x sono comunque soddisfatto di questo xperia p a questa cifra è imbattibile.
spero solo che adesso ci sia un po di movimento per quanto riguarda le rom...
come voto tra qualità / prezzo per me si becca un bell'8 pieno.
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
allora...domandona...ho letto molti che si sono lamentati dell'xperia p acquistato con l'offerta online del mediaworld che lo proponeva a 200€
sono dei fenomeni o che voi sappiate esistono reali differenze tra quella serie e quelle acquistate normalmente
se potete rispondere celermente ve ne sarei infinitamente grato, in quanto dovrei acquistarne uno tra poco e non vorrei fare una cazzata
A volte rischiamo di cadere nel ridicolo... che tipo di differenze... la gente è un proprio strana...
Sony xperia P
ottimo...è la risposta che volevo sentire!!! ;)
secondo me è un ottimo telefono, specie se si è comperato con l'offerta di mediaword..
il mio unico e personale dubbio è la paura che la Sony non sia una casa che curi molto gli update x i modelli non di punta, natural. ente spero di sbagliarmi di grosso... confido comunque nelle comunity che svolgono sempre un ottimo lavoro..
Sony xperia P