se non sono presenti personalizzazioni vuol dire che non è brandizzato!
Visualizzazione stampabile
se non sono presenti personalizzazioni vuol dire che non è brandizzato!
Grazie per la risposta!
Invece qualcuno è riuscito a fare l'update tramite sus o pc comp.?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Io l'ho aggiornato con il software di sony. Appena collegato i ha detto di aggiornare. Questo risale ai primi di luglio.
scusa no ho visto la parte finale io ho il .162 e non 184.
E' uscito l'aggiornamento anche per l'Italia.
aggiornato oggi un oretta fa.
per adesso il telefono mi sembra un pochino piu' fluido e reattivo,ma spero sopratutto che sia la batteria a giovare di questo aggiornamento,me ne accorgero nei prossimi giorni.
per il resto attendo che qualche anima pia apra la sezione modding dove incominciare a seguire qualche guida per rendere ancora piu' performante questo telefono.
io l'ho comprato tramite l'offerta di mw,e per adesso rimango pienamente soddisfatto anche se mi è successo qualche volta che si sia impuntato di tanto in tanto.
spero che questo aggiornamento risolvi questi piccoli difettucci e che sony rilasci al piuì presto la versione 4 di android.
Finalmente mi da la notifica dell'aggiornamento!! Appena arrivo a casa aggiorno!
Per ics verrà rilasciato dal 19 al 25 agosto ;)
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Aggiornato con successo tramite pc companion :-)
noto anche io un maggior fluidità e come tutti spero in una migliore gestione della batteria...
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Sony Xperia p non riesco a fare l aggiornamento. Dopo ke mi fa passare al punto 3 aggiornamento la barra non va avanti e dopo mi comprare una finestra con scritto impossibile completare l aggiornamento e mi diceva qualcosa della rete solo ke la rete era perfetta. Mi potete aiutare per favore
Gentilmente qualcuno mi puó aiutare