Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Questo aggiornamento per me e uno disastro.: touch non sensibile e lag in launcher e bateria peggiorata. Tutto somato hanno distrutto il xperia p....sembra uno lg da pocchi euri con schermo resistivo. Torno a gingerbread!(off topic: mi si e scollata la pezza transparente, e la simcard non esce piu!!! Che mer...na di tf!!)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
fatto un wipe?
-
Due volte.... anche reflash con companion PC. O come si chiama.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ed il mio ancora non vede l'aggiornamento anche dopo aver cancellato i dati di google services framework, pazienterņ...
-
Quote:
MusMea
ed il mio ancora non vede l'aggiornamento anche dopo aver cancellato i dati di google services framework, pazienterņ...
Anche a me.. sono pochi gli italiani che hanno aggiornato ufficialmente e probabilmente hanno delle serie non "classiche" nostrane.
-
sono dei vostri :)
oggi come regalo di compleanno mi hanno regalato questo xperia p, pero appena o notato il brand wind, giu di flashtool e mi sono flashato questo firmware.
l' unica cosa che vi domando č se questo update č quello che verra rilasciato via ota ufficialmente?
-
Quote:
rino206
sono dei vostri :)
oggi come regalo di compleanno mi hanno regalato questo xperia p, pero appena o notato il brand wind, giu di flashtool e mi sono flashato questo firmware.
l' unica cosa che vi domando č se questo update č quello che verra rilasciato via ota ufficialmente?
č gia stato rilasciato,ma non ancora per tutti
-
Quote:
antonio8297
č gia stato rilasciato,ma non ancora per tutti
quindi questo aggiornamento che o flashato "LT22i_6.1.B.0.544_CentralEurope" č lo stesso e non avro bisogno di fare altri flash?
in caso di aggiornamenti futuri da parte di sony potro usufruire via ota o pc companion giusto?
grazie e scusa le domande banali ^^
-
Quote:
rino206
quindi questo aggiornamento che o flashato "LT22i_6.1.B.0.544_CentralEurope" č lo stesso e non avro bisogno di fare altri flash?
in caso di aggiornamenti futuri da parte di sony potro usufruire via ota o pc companion giusto?
grazie e scusa le domande banali ^^
Nessun altro flash.
Si,se non installi custom kernel e sblocchi il bootloader(imnagino che tu gia lo abbia sbloccato)
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
E
Quote:
antonio8297
Nessun altro flash.
Si,se non installi custom kernel e sblocchi il bootloader(imnagino che tu gia lo abbia sbloccato)
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Il bootloader non lo o sbloccato. Se con il flash della rom attraverso flashtool non č stato sbloccato, saro apposto allora per i futuri aggiornamenti :)
Ma secondo te č normale che il display tende sul bianco a tenere una tonalita calda?
Grazie.
-
ho appena aggiornato via COMPANION italiano ufficiale , sembra tutto ok ma e' sparita l'icona per accedere alla galleria delle immagini !! non la trovo da nessuna parte .... ma se scatto delle foto dalla fotocamera accedo alle vecchie foto e ci sono tutte ... ma dai menu non ci si arriva in nessun modo.. qualche idea ??
ciao a tutti
EDIT risolto , ha creato una nuova icona ALBUM me la sono trovata in mezzo alle altre