Visualizzazione stampabile
-
Help xperia p volume
Salve ,sono da pochi giorni passato da un Sony ARC S a un nuovo Xperia P aggiornato ics
Sono veramente in difficolta' non riesco a capire se e' il mio telefono che ha problemi o se e' veramente cosi' .il volume della suoneria e delle notifiche ,comunque il volume in genere del terminale e' basso anzi direi bassissimo. potete aiutarmi a capire grazie mille Andrea
-
ho il tuo stesso cellulare non mi dà questo problema..potrebbe essere un difetto di fabbrica
-
a me non sembra basso, è in liena col resto dei cell.
non è che per caso hai messo una cover che copre lo speaker?
non per prenderti x scemo ,ma magari uno non ci pensa e mette la cover dell' arc in silicone sul p
-
Concordo, anche a me sembra basso...forse non bassissimo ma nell'uso normale lo tengo sempre al massimo, anche chiamando in auto o in ufficio in silenzio...temo che sia davvero un problema nell'uso all'aperto in luoghi rumorosi.
Inoltre ho notato che la qualità dell'audio è abbastanza scadente; i bassi ci sono ma la voce rimane sempre abbastanza metallica, anche con buona copertura di rete. A voi non sembra?
-
R: Help xperia p volume
Infatti neanche sul mio esemplare si verifica... Solamente un pochetto quando il volume è al massimo ma basta abbassarlo di una tacchetta... Prova a portarlo dove l'hai comprato.. Al limite dovresti mandarlo in assistenza, essendo difettoso.
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
L'ho preso su internet da poco, mi spiace portarlo già in assistenza adesso, per riaverne magari un altro uguale...mi sembra di capire che é così proprio l'altoparlante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudioRed
L'ho preso su internet da poco, mi spiace portarlo già in assistenza adesso, per riaverne magari un altro uguale...mi sembra di capire che é così proprio l'altoparlante.
ma veramente io tutti sti problemi non ne ho, anzi!
parlare al telefono è un piacere, e ascoltare la musica è pure un piacere...la cassa la reputo decisamente ok! certo se vai in un cantiere mi pare normale che non lo senti, ma suppongo sia cosi con tutti i cellulari
-
Occhio che arrivi da Arc S...me lo ricordo bene..penso abbia uno speaker esterno da "stereo", molto forte ed alto.
Secondo me "hai sofferto" un pò il cambio di terminale. Ho avuto pure io un Xperia P e prima avevo un Arc S bianco.
Al massimo prova ad andare in qualche negozio e prova un Xperia P in esposizione e senti se l'audio se ti sembra uguale al tuo o no.