Salve, non trovando un 3d che parlasse dell uscita di ICS per brand wind ho deciso di aprirne uno (se crea intralcio chiudete pure tutto)
Si sa qualcosa riguardo l'uscita dell'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Salve, non trovando un 3d che parlasse dell uscita di ICS per brand wind ho deciso di aprirne uno (se crea intralcio chiudete pure tutto)
Si sa qualcosa riguardo l'uscita dell'aggiornamento?
Bella domanda, anche io vorrei saperne di più ma online non si trovano notizie...
Ciao ragazzi, anch'io stesso problema....avete provato a chiamare il servizio clienti?
Inviato dal mio Xperia P
Quasi quasi sbrandizzo..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Ciao a tutti, aggiornamento : chiamo Wind, chiedo spiegazioni per il mancato aggiornamento del terminale e la risposta è stata che non è dovuto dal fatto che è Brandizzato Wind, loro mi hanno confermato che con Sony non hanno problemi...
Inviato dal mio Xperia P
Sbrandizzarlo non penso sia così semplice per chi non è sgamato in software
Inviato dal mio Xperia P
Ciao a tutti, vorrei contattare il servizio clienti Sony per smartphone ma non trovo numero.....qualcuno può aiutarmi? Grazie e cmq è per chiedere sull'aggiornamento che non danno ai nostri terminali brandizzati. Wind, ripeto, non sta ostacolando Sony in alcun modo .
Inviato dal mio Xperia P
Ciao a tutti, l'ho appena acquistato ed ho notato che erano presenti icone Wind... quindi o sbrandizzo o porto pazienza ancora un po' da notare che comuque su ICS 4 sono stati rilevati un po' di bug che dovranno essere risolti. Wind date una mossa!
Sotto risposta ufficiale di Sony:
"La disponibilità e la tempistica per l'aggiornamento del software, così come alcuni modelli che possomo essere aggiornati alla versione android 4.0, si distinguono in base al mercato e all' operatore telefonico, infatti nel suo caso il suo dispositivo appartiene alla serie dei dispositivo per il quali la vodafone la wind o la tim hanno acquistato l'esclusiva, infatti la tempistica dell'aggiornamento dipende da loro, devi quindi attendere affinché venga messo a disposizione"
Beh non avranno problemi con Sony ma Sony ha già rilasciato l'aggiornamento per i terminali no brand, quindi mi pare palese che la mancanza sia di Wind. Tra l'altro, se all'atto dell'acquisto avessi saputo tutto ciò, forse avrei scelto diversamente, sono soddisfatto del telefono ma ho deciso di prendere questo e non un altro proprio perché c'era già disponibile l'aggiornamento a ICS.
Ragazzuoli finalmente dopo tanto tempo passato ad aspettare, l aggiornamento è finalmente uscito.....ERA ORAAAAAAA
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho appena aggiornato il terminale ... Wow!
Inviato dal mio Xperia P
Appena aggiornato mi dava problemi con la galleria che mi rimandata alla home..ho resettato tutto e va che èuna bellezza...imiglioramenti ci sono...sia in velocitàche in consumo di batteria buon ICS a tutti!
Sto aggiornando adesso, meno male che ho letto la mail d'avviso dei vostri post o_O
La cosa buffa è che proprio oggi ho avviato l'update center on air e non mi ha dato alcun aggiornamento possibile, con PC Companion l'ha trovato subito invece.
Buon ICS a tutti!
Ho pensato subito a voi..stavo giocando a battlefield 3 su ps3 ed ecco il telefono che fa una suoneria mai sentita prima....aggiornamento del sistema disponibile...mi sono uscite le lacrime per la gioia....riscontro però un altro problema non gravissimo...il Wi-Fi non mi si connette automaticamente...solo alcune volte...a seconda di come gli rigira trova il modem e si connette..altrimenti lo trova ma lo devo far connettere manualmente..voi avete riscontrato problemi?
Grazie Guitarist :)
Io no, per il momento nessun problema. Per sicurezza subito dopo l'aggiornamento ho fatto un reset. Forse solo un po' di consumo maggiorato di batteria, non so perché deve ancora tararsi o perché magari ho smanettato più del solito.
Per il resto tutto fantastico. Speriamo che la Wind si sia già messa al lavoro per Jelly Bean, ché i suoi tempi sono veramente biblici...
Per il fatto della batteria io riscontro notevoli miglioramenti...prova a caricarlo solamente quando si spegne dà solo per un Po di tempo...
Grazie, proverò ;)
Sono stato costretto a cancellare tutto dopo aggiornamento. Anche a me problemi di lettura foto, video. Ora tutto funziona ... ma che palle ...rifare il ripristino...
Domanda ma una volta fatto l'aggiornamento se volessi ripristinare il firmware precedente? E' rimasta una copia da qualche parte?
Non so... Oggi però ho riscontrato un problema piuttosto grave....ieri sera l ho spento.. Stamattina accendendolo ha iniziato a squillare senzamotivo subito dopo mi dice: batteria al 15% poi al 10% è poi si è spento
... Sono rimasto di stucco... Il fatto è che poi l ho riacceso e la batteria non era assolutamente scarica
Invece sai che è successo a me? Ho seguito il tuo suggerimento, per un paio di giorni ho messo in carica allo spegnimento e tenuto sotto carica da spento per la notte. La batteria in effetti sembrava essersi calibrata meglio.
Ieri sera metto in carica da spento, prima di mettermi a letto controllo, dopo un'ora e passa l'indicatore non dà ancora 100%. Accendo e il sistema invece dà 100%. Spengo nuovamente lasciandolo sotto carica. L'indicatore a questo punto dà 100%. Lascio così com'è, e stamattina il led è arancione e la batteria è al 25%, si è scaricata in un'ora (ho voluto esaurirla per metterlo nuovamente sotto carica). o_O
E meno male che stamani non avevo appuntamenti fuori, altrimenti sarebbe stato problematico.
Adesso lo monitoro un paio di giorni, se continua lo porto in assistenza e mi faccio cambiare la batteria, poco ma sicuro.
Se mi rigira( anche se non ho questi problemi) lo faccio anche io
Ho scaricato l'aggiornamento ics per il mio xperia p, però sono 2 ore che lo sta installando ma non si muove... Che devo fare?? È normale tutto sto tempo?
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App
Mmm no.... In 20 min se non di meno il mio era aggiornato..... Non so proprio come aiutarti.... Non vorrei che bloccando l aggiornamento ci si ritrovi con qualche problema
Troppo tempo, usa pc companion e clicca su ripara. Poi segui procedura, ciao!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App