Visualizzazione stampabile
-
R: Xperia P
Buona sera, posseggo il P da qualche giorno e volevo lumi sulla fotocamera. Premetto di venire dal Nokia N8 la cui fotocamera ancora conosce pochi rivali. In realtà ho notato una certa lentezza nel mettere a fuoco quando ci si trova all'interno e con luce artificiale sia lasciando le impostazioni automatiche che smanettando un poco con le impostazioni manuali. Sapete darmi lumi?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
la fotocamera funziona bene..
certo non ha la velocita di scatto degli ultimi modelli di fascia alta delle altre case di telefoni..
ma come qualita' e prezzo è sicuramente uno dei migliori..
lo schermo è dei migliori ..peccato la mancanza della microsd...
-
R: Xperia P
In effetti mi ha un tantino deluso, oggi ho provato un T ed è strepitoso penso che non appena ne avrò modo lo cambierò con quello
Però devo dire che rispetto a symbian non ci sono paragoni sulla fruibilità del sistema
Uffa la fotocamera ha una lentezza imbarazzante qualcuno ha qualche tisp per farla andare meglio?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
La batteria è il suo tallone d'Achille....
Altra mancanza, a mio modesto parere, la mancanza della slot per la micro SD!
Per il resto OK, l'ultimo della casa era stato il mitico P1.
-
Infatti credo di sostituirlo (anche se nona breve) proprio per la scarsa durata della batteria :(
-
a me con il tempo è migliorato!!
-
Ciao a tutti. Una domanda, a parte la barra posteriore predefinita, come faccio a creare una cartella nel menu principale con delle app per esempio? Grazie
Inviato dal mio LT22i usando
-
Quote:
Originariamente inviato da espedito86
Ciao a tutti. Una domanda, a parte la barra posteriore predefinita, come faccio a creare una cartella nel menu principale con delle app per esempio? Grazie
Inviato dal mio LT22i usando
Ciao,
Basta che trascini due icone,
Della home,
Una sopra l'altra e poi lo fa.
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App[/URL]
-
Qualcuno sa,
Se è possibile creare album nella galleria?
O in qualche modo?
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App[/URL]
-
per album intendi una cartella? o intendi la visualizzazione in prima pagina?