Vabbe quello é ovvio ma poi basta rimettere quella stock per tornare dentro non ci vuole una scienza !
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbe quello é ovvio ma poi basta rimettere quella stock per tornare dentro non ci vuole una scienza !
Magari dico una cavolata... Non è chè aprendolo si rompe tipo qualche sigillo di garanzia?
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App
Non mi pare anche perchè e una scopa in alluminio con solo due viti minuscole e basta fare attenzione ed essere delicati :)
Ragazzi tutti gli smartphone hanno problemi di batteria, non solo l'xperia p. Ho visto l'iphone 5 di mia sorella e ha gli stessi identici problemi, solo che quello costa, diciamo più di 3 volte l'xperia p, lì smadonnerei....
Comunque a me la batteria dura almeno 1 giorno e mezzo, e se non lo stressassi con ruzzle (che veramente mangia un sacco, perché scambia dati continuamente e devi avere lo schermo sempre acceso) durerebbe anche di più.
Se non vuoi avere problemi di batteria comprati il razr maxx con 3300 mah e ti passa la paura ;)
come detto giustamente da eskevile89 la batteria è un problema comune a tutti gli smartphones. ma non solo da oggi!!!! e comunque: io uso ininterrottamente whatsapp e la batteria ne risente, arrivando a fatica alla fine della giornata. ma disinstallando app come twitter e facebook e provando a non usare whatsapp, la batteria garantisce i 2 giorni, se il terminale, in pratica, viene usato solo per telefonare
Se lo usassi solo per chiamare probabilmente durerebbe anche di più di 2 giorni, direi almeno 3 o 4, ma non avrebbe senso. Comunque ripeto, con il mio utilizzo, wifi sempre acceso, 25 minuti di ruzzle, un po' di navigazione web, un po' di whats app e viber e qualche sms, mi dura più di un giorno. E' abbastanza onesta come durata, nella media di tutti gli smartphone.
Uno Nokia da 30euro vi dura anche una settimana... :)
send with Xperia p
Infatti
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Ciao ragazzi! è un po' che lurko su questo fantastico forum ma ora che progetto l'acquisto proprio di un xperia p mi son convinto a buttarmi nella mischia di persona...
Volevo porre una domanda molto probabilmente ovvia, ma cercando in questa sezione non ho trovato risposta finora... e non mi sembrava il caso di aprire un thread nuovo solo per questo.
Guardando in giro per il web i prezzi proprio del xperia p mi sono accorto che c'è una differenza abissale tra il prezzo che si riesce a raccattare in italia e quelli di germania e spagna ad esempio (si parla anche di 100 euri a volte). Quindi la mia anima di taccagno si chiede: Perché?
Non parlo di siti di dubbia morale ma, ad esempio, confronto i prezzi offerti da Amazon.it .de e .es ...
E' solo per una questione di garanzia europea-garanzia italia (e in questo caso è uno scandalo) o è perché il nostro eroe xperia-p è region blocked?
Io lo trovato su unieur0 a 269 €