e tal smartphone fu! e io ne fui molto felice!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
e tal smartphone fu! e io ne fui molto felice!
Bravo e benvenuto!
idem!benvenuto!
Mi aggiungo. Proprio oggi ho acquistato un Xperia P grigio.......secondo me è uno dei più bei terminali in commercio. Provenivo da un Galaxy Nexus, alcuni potrebbero pensare che ho fatto un salto indietro....per qualcosa si sicuramente, come gli aggiornamenti immediati, ma mi piace troppo il P.compatto, leggero ed elegantissimo. :) Già aggiornato all'ultimo firmware ovviamente.
Concordo!
Il P grigio è molto bello esteticamente, mette rabbia a diversi iPhonisti, anke x'non costando un fottìo possiamo mostrarlo a tutti permettendoci di non mettere il guscio Meliconi!
Il retro completamente grigio con alu unibody è fantastico!
Perde un pò sul fronte x'il fanalino grigio stacca un pò troppo dal grande display.
Ehm, finalino.... (correzione automatica del beep!)
Ormai dopo un paio di giorni soltanto di utilizzo me ne sono innamorato....è troppo troppo BELLO (detto da uno che ha avuto SGS, Optimus Dual, Arc S, Nokia N8, Xperia S e Galaxy Nexus).
Si è vero, la batteria non fa gridare al miracolo, ma la trovo solo un poco sotto la media......se si usa tanto dura poco...se si usa poco dura tanto.......la croce degli smartphone attuali è questa.
Ciao ragazzi
Come va la fotocamera di questo telefono?
Lo vorrei regalare alla mia ragazza per natale, ma purtroppo in giro non si trova a meno di 349 euro....l avevo trovato da mediaworld a199 euro ma finiti in circa mezz'ora....
Per il resto 1 GB di ram , dual core, NFC....davvero ottimo.....
credo che la fotocamera sia buona.... o no?
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Ciao, io ho avuto un Xperia S prima di questo P, le fotografie sono più o meno le stesse. Col P io le scatto a 6mp in 16:9 con i settaggi in automatico e devo dire che anche in condizioni di scarsa luce si comporta bene, forse anche merito degli ultimi aggiornamenti software.
Buona sera, posseggo il P da qualche giorno e volevo lumi sulla fotocamera. Premetto di venire dal Nokia N8 la cui fotocamera ancora conosce pochi rivali. In realtà ho notato una certa lentezza nel mettere a fuoco quando ci si trova all'interno e con luce artificiale sia lasciando le impostazioni automatiche che smanettando un poco con le impostazioni manuali. Sapete darmi lumi?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
la fotocamera funziona bene..
certo non ha la velocita di scatto degli ultimi modelli di fascia alta delle altre case di telefoni..
ma come qualita' e prezzo è sicuramente uno dei migliori..
lo schermo è dei migliori ..peccato la mancanza della microsd...
In effetti mi ha un tantino deluso, oggi ho provato un T ed è strepitoso penso che non appena ne avrò modo lo cambierò con quello
Però devo dire che rispetto a symbian non ci sono paragoni sulla fruibilità del sistema
Uffa la fotocamera ha una lentezza imbarazzante qualcuno ha qualche tisp per farla andare meglio?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
La batteria è il suo tallone d'Achille....
Altra mancanza, a mio modesto parere, la mancanza della slot per la micro SD!
Per il resto OK, l'ultimo della casa era stato il mitico P1.
Infatti credo di sostituirlo (anche se nona breve) proprio per la scarsa durata della batteria :(
a me con il tempo è migliorato!!
Ciao a tutti. Una domanda, a parte la barra posteriore predefinita, come faccio a creare una cartella nel menu principale con delle app per esempio? Grazie
Inviato dal mio LT22i usando
Quote:
Originariamente inviato da espedito86
Ciao,
Basta che trascini due icone,
Della home,
Una sopra l'altra e poi lo fa.
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App[/URL]
Qualcuno sa,
Se è possibile creare album nella galleria?
O in qualche modo?
per album intendi una cartella? o intendi la visualizzazione in prima pagina?
Si una cartella,
proprio nella galleria.
Va bene anche un app.
Quote:
Originariamente inviato da johan27
Non nella home io sto chiedendo se s può fare nel menu vero e proprio
Quote:
Originariamente inviato da espedito86
No,
Nel menù no.
Forse ce un'app nello Store..
Ciao.
ciao a tutti, perchè se la batteria è inferiore al10per cento se il cell è spento non mi suona la sveglia?come risolvo?
ha ragione checo, mettila in modalità aereo
Quote:
Originariamente inviato da checo
E cm mai nn si può? Si può fare tt e nn una cosa basilare cm la sveglia a tel spento?siete sicuri,mi sembra strano
Salve,
ho la possibilità di acquistare l'xperia P a 285 euro nuovo, me lo consigliate o aspetto la gamma 2013? Premetto che non ho urgenza, uso lo smartphone principalmente per navigare, attualmente ho un xperia ray, comprato praticamente appena uscito. Comincia però ad andarmi stretto...
Quote:
Originariamente inviato da gal89
Secondo me ti conviene aspettare la nuova gamma..
Ce tra il "vecchio" e il nuovo...
Quale sceglieresti?
Poi se hai urgenza ..
L Xperia p e buono..
Ma a questo punto prendi un Xperia s che lo trovi usato e sarebbe l'evoluzione del p ;-)
Oppure compri il p..
Ce, se vuoi più Potenza prendi l s e vai sul "sicuro".
Se ti basta la potenza allora vai per il p ;-)
Ciao.
Hem...
Amico ti consiglio il p.
Guarda tu stesso sulla sezione Xperia S e leggi uno dei primi post...
Ciao :-)
L'xperia S è fuori budget anche se è indubbiamente meglio del P. Vorrei sapere se il salto di prestazioni è rilevante rispetto al ray (senza contare le dimensioni dello schermo e la risoluzione). Il fatto che sia dual core e che abbia 1gb di ram mi consente una navigazione fluida?
Quote:
Originariamente inviato da gal89
In generale o di Internet?
Nella navigazione in internet, i giochi non mi interessano. Per fare altro come visualizzare pdf o guardare video uso il nexus 7 ma non posso averlo sempre in tasca.
Personalmente mi trovo bene con la navigazione internet.... Ovvio, usi uno smartphone, non un pc (dimensioni schermo in primis).
Le pecche per me sono la batteria, veramente sottodimensionata, ma puo' essere un problema relativo e la mancanza dello slot per una micro sd.
Non tanto per la memoria complessiva, che e' sufficentemente generosa, quanto per poter in definitiva dividere files, foto ecc ecc dove tu credi.
Allora per la navigazione web e ottimo. (dipende dall' operatore che hai)
Poi,
Per i documenti e pdf molto buono.
E i video idem,
Sia che tu li guardi salvati, o sia che li guardi da YouTube.
E veramente un ottimo terminale.
Comunque anche per i giochi non e male.
Io con need for speed mw ci gioco da favola.
E ogni tanto A qualche raro micro-lag nel caricamento per andare al menù.. Roba da niente...
Forse è normale.
Poi per il resto e molto buono.
E.. L'unica pecca e un po la batteria..
Ma dopo qualche ciclo di ricarica aumenta ;-)
Quindi.
Eccoti servito.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao ;-)
Sì grazie, sei stato utile, ci penserò ancora un po' poi vedrò cosa fare. Ciao
Prego.
Ciao.
Ragazzi il prezzo più basso dell'Xperia P qual è? ho letto di quella promozione di MediaWorld da 200 euro che è ovviamente scaduta..qualcosa di simile non c'è?
sulla baia c'è in offerta da rivenditore a 279 € ss incluse, colore argento, no-brand