Visualizzazione stampabile
-
Problemi vari
Buon anno a tutti, vorrei chiedervi come mai usando l'app di androidiami sul mio xperia p appena cerco di scrivere un messaggio sul forum, non lo invia e mi esce questo messaggio "IL METODO HA GENERATO UN ECCEZIONE E QUINDI LA PROCEDURA HA FALLITO. RIPROVA PIù TARDI" GRazie
-
poi ho un altro problema, il widget meteo predefenito non mi trova nessuna città come è possibile?
-
Ciao, quando metti i post togli le righe con inviato dal mio.... Così ho risolto in parte. Nemmeno a me funziona il meteo :(
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
-
[QUOTE=smilechris;3003999]Ciao, quando metti i post togli le righe con inviato dal mio.... Così ho risolto in parte. Nemmeno a me funziona il meteo :(
Inviato dal mio LT22i usando
puoi spiegarti meglio? in che senso devo togliere le righe?
-
Beh lo hai già fatto ed il messaggio di errore non credo che ti sia uscito. Comunque se ti esce il post spesso viene pubblicato lo stesso.
Inviato dal mio Xperia p SENZA LINK.
-
no ti sto scrivendo dal pc, anche il post di prima, inviato da lt522i era il tuo quote, come devo fare?mi spieghi?
-
Risolto!
Inviato dal mio LT22i usando
-
ciao a tutti, perchè se la batteria è inferiore al10per cento se il cell è spento non mi suona la sveglia?come risolvo?
-
nessun dispositivo android ha la capacità di far suonare la sveglia se è spento