Visualizzazione stampabile
-
Custodia
Ciao a tutti,
ho comprato alla media world una custodia in TPU della "phonix". Costo 10€ ma è alquanto difettosa direi: non copre interamente il P. In particolare sui bordi verticali non arriva a coprire la parte al livello dello schermo sbordando lateralmente....
Qualcuno ha per caso qualche marca da consigliarmi o un link per acquistarne una buona via internet magari?
Ciao e buona giornata
-
io ne ho acquistata una sulla baia... simile a questa COVER/CUSTODIA slim per Sony Ericsson XPERIA P lt22i TPU/GEL BIANCA trasparente | eBay
E' in tpu, quindi più rigida del silicone ma comunque flessibile... molto ergonomico e piacevole al tatto rispetto al silicone
-
Ne ho ordinate due su Amazon.it e mi devono arrivare a giorni, poi ti dico come sono.
Ti posso però consigliare quella della Puro, l' ha presa un amico ed è ben fatta
Cover Sony Xperia P in silicone
-
Quote:
Originariamente inviato da
m@c
mmm sembra molto simile a quello che ho preso io....tra l'altro io la vorrei nera ma non c'è nella lista dello stesso venditore...perlomeno te lo copre bene anche a livello bordo schermo?
-
Quote:
gianlucus
Ne ho ordinate due su Amazon.it e mi devono arrivare a giorni, poi ti dico come sono.
Ti posso però consigliare quella della Puro, l' ha presa un amico ed è ben fatta
Cover Sony Xperia P in silicone
Belle quelle della puro! peccato che ci sia solo grigio trasparente e quella trasparente/nera è di plastica dietro...non capisco cosa intendano per plastica, non ispira grande copertura per gli urti o_O
Tu quale hai preso su ebay? hai il link?
grazie e ciao
-
Quote:
teo3323
mmm sembra molto simile a quello che ho preso io....tra l'altro io la vorrei nera ma non c'è nella lista dello stesso venditore...perlomeno te lo copre bene anche a livello bordo schermo?
Io l'ho presa trasparente perchè ho la versione argento... per il bordo intorno posso assicurarti che ha protetto già diverse cadute a faccia in giu da 1 - 1,5 metri di altezza + ovviamente quelle mortali-carpiate-ritornate ;)
-
magari sacrifica un pò l'estetica ma di sicuro è più assicurativa diciamo :)
-
Quote:
teo3323
Belle quelle della puro! peccato che ci sia solo grigio trasparente e quella trasparente/nera è di plastica dietro...non capisco cosa intendano per plastica, non ispira grande copertura per gli urti o_O
Tu quale hai preso su ebay? hai il link?
grazie e ciao
Della puro c'è anche quella rigida con interno vellutato:
Cover Sony Xperia P Professional
Io ho ordinato questa (il tel è per mia figlia)
Kit Me Out IT - Sony Xperia P Android Protezione Custodia / Cover / Skin Gel TPU Porpora Fiori + LCD Pellicola Protettiva Schermo: Amazon.it: Elettronica
-
Non mi piace quella vellutata, cambia troppo l'estetica.....andrei per una in tpu in colore nero, qualcuno ne ha una che copre bene il cell?
-
ciao a tutti io ho comprato quesra in tpu nera: http://www.ebay.it/itm/FUNDA-TPU-gel...-/271057399358
per chi vuole quella in tpu nera e plastica trasparente la si trova a pochi euro dalla cina : http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=300715044550
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
lovenix93
Grazie del link! ma lo copre bene anche davanti? cioè copre perfettamente i lati dello schermo?
-
quella che ti ho linkata per prima sì! copre perfettamente, é egregia in qualità e copertura. se vuoi ti mando qualche foto ;)
-
Quote:
lovenix93
quella che ti ho linkata per prima sì! copre perfettamente, é egregia in qualità e copertura. se vuoi ti mando qualche foto ;)
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Guarda non ce nè bisogno grazie! le foto su ebay sono già ottime! L'ho appena ordinato ti farò sapere :)
-
va bene ;)
-
Quote:
m@c
io ho preso questa del link viola mi deve arrivare...speriamo sia viola da foto...se è più chiara mi tocca a cambiarla..
-
Quote:
fiorentino
io ho preso questa del link viola mi deve arrivare...speriamo sia viola da foto...se è più chiara mi tocca a cambiarla..
Il tuo P è silver o black?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da fiorentino
black!!!Cambia!?
Era una curiosità! Io avendolo silver l'ho preso trasparente!
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App
-
-
Io ho preso quella della linea con l'onda (esse) dietro, azzurra in tpu e mi piace. E' fatta bene e non fa diventare il tel un gumbody meliconi, i tasti però sono un po' più difficili da premere, ma per 4 euro non ci si può aspettare la perfezione...
-
ho cercato in giro e guardato una marea di custodie+pellicola schermo ma non riesco a decidermi su quale sia la migliore. vorrei spendere una cifra bassa tra 5-8€. voi cosa mi consigliate?
-
R: Custodia
Guarda io ho preso quella della puro mod. Professional... Soldi molto ben spesi.. Forse un po delicata sul retro ma per il resto fantastica
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
sto osservando su ebay un sito spagnolo dove vendono un pacchetto completo:custodia, film protettivo, hdmi, porta cell da auto, caricabatt da auto. avete gia provato questo negozio spagnolo?è affidabile?
-
Ragazzi mi sto guardando un po in giro su amazon e ho trovato queste due custodie:
www. amazon. it/Custodia-ORIGINALE-Trasparente-MUZZANO-ERICSSON/dp/B008LOYVTS/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1360088851&sr =1-6
www. amazon. it/CUSTODIA-PROTEZIONE-INVISIBILE-TRASPARENTE-SEMIRIGIDO/dp/B00A4D9E82/ref=pd_sim_sbs_ce_2
Scusate ma non posso inserire ancora i link ;)
Secondo voi come sono? Quale può essere meglio se qualcuno di voi ne ha comprata una? Ne vale la pena?
Ah e se riuscite a linkarmi qualche custodia con cui vi trovate bene ve ne sono grato :)
-
per sony x peria...quella chè ho preso io costa poco ed è carina...e ci sono in vari colori...queste non lo so...
-
Cercate quelle della linea con l'onda (esse) dietro, costano sui 4 euro e calzano perfettamente
-
Quote:
fiorentino
per sony x peria...quella chè ho preso io costa poco ed è carina...e ci sono in vari colori...queste non lo so...
ciao fiorentino, la tua sarebbe questa?
COVER/CUSTODIA slim per Sony Ericsson XPERIA P lt22i TPU/GEL BIANCA trasparente | eBay
pensavo anche io di prendere quella, o nera o trasparente.
ma puoi confermarmi che aderisce bene e i vari fori per bottoni sono ben situati? dalle foto sembra che non ci sia il foro per il tasto della fotocamera
e le pellicole salvaschermo sono ben fatte? anche li i fori sono giusti?
-
io ho comprato questa!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
calza perfetta e le pellicole vanno bene..venditore valido
se guardi bene ha anche altri colori!
-
ottimo era proprio quella che guardavo io!!
un'informazione rapida: la custodia ha i fori per tutti i pulsanti (accensione, volume, fotocamera) o no?
-
no i fori li ha dietro quelli dei pulsanti no...sono pulsanti riprodotti...a parer mio si premono bene