Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
cerca lightflow
Io ho provato ma o sono io un pó impedito onon so...ho installato light flow ma mi sembra che si funzioni,ma solo se si ha il display attivo.....io vorrei che il led segnalasse chiamate perse o mess arrivati anche con il tel in stand by cioč con il displey spento,non so se mi spiego...sto vedendo che se attivo il display il.led si illumina come da me settato ma una volta che ritorna scuro il led non segna pił niente,forse anche l app va in stand by mi sa.....mi dici come aettarlo magari? Non ha senso che funzioni solo a.schermo acceso cosi le vedo lo.stesso le chiamate o mess persi......:(
-
Ragazzi ho risolto il problema era che aveno attivato Extended standby mode e con questa impostazione attivata non si attivano le notifiche per risparmiare e ottimizzare al max la batterua,lo disattivato e funziona regolarmente........
Volevo chiedervi un altra info: stanotte ho messo sotto carica il tel dopo essere arrivato al 7% di batteria. Telefono spento e messo sotto carica . Questa e la seconda ricarica che faccio,lo acceso stamattina e mi segna il 98 % di batteria . Poi per farla segnare il 100% lo carico anche 5 minuti a tel acceso e tutto si aggiusta. Vorrei capire perche non mi segna il 100% ,non credo sia un problema di batteria perche la durata e buona ,ci faccio due giorni pieni con un uso normale (cioe' con l'uso che ci faccio regolarmente ) ,credo piu' sia un problema di gestione indicatore di batteria .............anche perche mi sembra strano che dopo una notte servano quei 5 minuti per completare la ricarica. Ho gia' letto che e un problema di aggiornamento e non di tel o batteria ma mi piacerebbe sapere se anche a voi succede e se magari con un altra app per gestire la batteria a fine ricarivca vi segna il 100%,grazie da subito ;)
-
Allora, intanto alcuni accusano un bug sull'indicatore di batteria (che non sia aggiorna velocemente), ma non mi sembra il tuo caso.
Il tuo problema potrebbe essere semplicemente una calibrazione della batteria non perfetta.
Guarda in questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Quote:
Segni evidenti di una cattiva inizializzazione: le prime tacche d'energia (passaggi 100-90-80 %) si scaricano molto pił velocemente delle altre tacche. In questo caso, utilizzate a fondo il terminale fino al 10% di carica, spegnetelo e tenete sotto carica per una notte (almeno 6 ore, massimo 8 ore), ignorando ogni avviso di carica completata: recupererete almeno parzialmentela carica ottimale.
Quote:
- Scaricate completamente il device Android, fino a farlo spegnere per insufficienza della carica della batteria (o comunque sotto al 10%);
- Provate a riavviarlo; se il device dovesse riavviarsi, fatelo nuovamente spegnere a causa della batteria scarica;*
- Caricate il telefono da spento, per 2 ore in pił del normale periodo di carica, ignorate eventuali segnali di carica completa;
- Staccate il caricabatterie e togliete la batteria per un po', dieci minuti circa, poi reinseritela e rimettete a caricare per qualche minuto (potete fare questa operazione anche 2 volte);
- Avviare il cellulare collegato al caricabatteria, scollegatelo solo ad avvio avvenuto. Questo farą capire ad android l'"errore".
* io questo lo sconsiglio poiche fa male alla batteria, ma se avete gravi problemi di durata batteria potete provare, sta a voi decidere.
Come sta a voi decidere se farlo andare a 0% oppure una percentuale sotto al 10%, quest'ultima dovrebbe bastare.
L'operazione andrebbe ripetuta 2 o anche 3 volte di seguito.
Comunque se il problema č un misero 2%... eviterei di fare la calibrazione: č una cosa abbastanza tollerabile! ;)
-
Ok grazie proveródi nuovo a farlo arrivare a 7o 8 per cento di carica e poi faró come hai detto tu,grazie ancora ;)
-
Č possibile fare degli screen shot con l Xperia p o serve qualche app?
Inviato dal mio LT22i usando
-
Quote:
Originariamente inviato da
espedito86
Č possibile fare degli screen shot con l Xperia p o serve qualche app?
Inviato dal mio LT22i usando
Tasto spegnimento + Volume gił.
;-)