Ciao,
sto valutando l'acquisto di questo cell. Ho visto che in questa sezione non c'è lo sticky sui migliori prezzi.
Avete consigli dove trovarlo online (e non) al miglior prezzo?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sto valutando l'acquisto di questo cell. Ho visto che in questa sezione non c'è lo sticky sui migliori prezzi.
Avete consigli dove trovarlo online (e non) al miglior prezzo?
Io l'ho preso su Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro a 259 euro, l'ho preso il 9 dicembre ed era il prezzo migliore del web, penso comunque che anche adesso sia un ottimo prezzo per questo dispositivo a mio parere molto performante.
questi stockisti li ho conosciuti recentemente perchè hanno ottimi prezzi su molti telefoni però i pareri sono massacranti, vedi qui
Glistockisti.it - Azienda di distribuzione accessori in Italia ed Europa, da adesso anche on line sul sito www.glistockisti.com, specializzato in telefonia ed elettronica di consumo
percui tendo a non fidarmi granchè. non ci sono altri posti a buon prezzo (a parte redcoon)?
wow! molto molto interessante. ho visto infatti che costa 240€. a questo punto sono molto interessato. posso chiederti qualche informazione basilare che sicuramente saranno utili anche ad altri?
1- le spese postali verso l'italia sono solo di 10€?
2- i tempi di consegna ?
3- il cell sarà in lingua tedesca, è poi possibile impostarlo in italiano? o c'è da flashare altre rom?
4- è brand o no-brand?
5- e soprattutto il discorso sulla garanzia? so che in italia danno la garanzia Italia o Europa e sarebbe meglio quella Italia che però ovviamente amazon tedesco non darà.
grazie mille!!
1. Sì
2. Io l'ho ordinato il lunedì, mi è arrivato venerdì (SDA)
3. Sì è in tedesco; ma la prima finestra che appare alla prima accensione è proprio la selezione della lingua... e ti propone già l'italiano come scelta (almeno nel mio caso)
4. No brand... con ICS. La prima cosa che ha fatto una volta connesso è stato aggiornarsi alla .54
5. Boh... in caso di problemi credo basti contattare amazon (e lei che li vende)... chiaramente bisogna sapere il tedesco! :D
Io con le garanzie, resi e rimborsi ho avuto esperienze assolutamente positive con amazon (italia)...
Mah.. io ho preso due Xperia P, 3 S2 e un Xperia U in tempi diversi e non ho avuto davvero nessun problema..anzi..arrivati sempre in due giorni lavorativi con corriere.
La fattura e la garanzia arrivati subito dopo l'acquisto per mail..poi magari sono solo stato fortunato..
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
ottimo per tutto, a parte il discorso della garanzia che è un po vago. io il tedesco non lo so, però se si tratta di contattarli via email il lingua inglese non ci sono problemi. per resi e rimborsi anche io confermo che amazon ita è ottimo, però il fatto che il telefono lo compro all'estero non so se il discorso vale ugualmente.
ad esempio se c'è da portarlo in assistenza si potrà portarlo a un centro sony italiano o non lo riconoscono essendo di "origini" tedesche. quindi non conosci il tipo di garanzia che danno? se è Europa?
No, non so dirti nulla, sulla garanzia...
post doppio. pardon
Latest available software: 6.1.1.B.1.54
ok perfetto.
colpo di scena: ho contattato amazon.de per chiedere info sulla garanzia, ebbene... la risposta è stata che non spediscono il telefono in italia!!! :o sono senza parole... che abbiano cambiato sistema recentemente rispetto a quando altri l'hanno acquistato da li?
ehm.... io l'ho preso da lì 10 giorni fa!.... io proverei comunque ad ordinarlo... se ti lascia concludere l'ordine, allora lo spediscono di sicuro (se invece non è permesso ti viene bloccato in fase di checkout)
Allora, ho provato a concludere l'ordine ed effettivamente lo conclude. la cosa però è inquietante visto che direttamente amazon de mi avrebbe detto che non spediscono fuori dalla germania.....
riporto per intero il loro messaggio, dovrebbe contenere anche le informazioni sulla garanzia che gli avevo chiesto:
Quote:
Guten Tag,
bitte haben Sie Verständnis, dass wir den von Ihnen gewünschten Artikel nicht nach Italien schicken.
Derzeit können wir aufgrund von Garantiebeschränkungen und gesetzlichen Bestimmungen für den Import/Export nicht alle Produkte in Länder außerhalb Deutschlands verschicken. Darüber hinaus kann es auch technische oder lizenzrechtliche Gründe haben, wenn wir ein Produkt nicht in ein bestimmtes Land liefern können.
Informationen über die Versandbeschränkungen finden Sie bei vielen Artikeln auf der Produktseite unter "Produktinformationen".
Falls es nicht möglich ist, ein bestimmtes Produkt zu Ihrer Versandadresse zu liefern, erhalten Sie zudem einen Warnhinweis während des Bestellvorgangs, wenn Sie den Artikel ausgewählt haben und Ihre Versandadresse eingeben.
Bitte beachten Sie, dass jeder Händler, der seine Produkte über unsere Plattform Amazon.de Marketplace verkauft, eigene Versandbeschränkungen haben kann.
Das bedeutet, dass Sie diesen Artikel eventuell von einem unserer Marketplace Partner erwerben können.
Sollte der Artikel von einem Marketplace Anbieter angeboten werden, sehen Sie auf der rechten Seite der Produktseite ein blaues Kästchen mit der Aufschrift "Alle Angebote".
Dort haben Sie die Möglichkeit, Marketplace Angebote zu durchsuchen.
Bitte beachten Sie, dass bei Marketplace-Bestellungen Versandkosten anfallen können - diese werden während des Bestellvorgangs in der Bestellübersicht aufgeführt. Die Versandbedingungen können Sie in den Händlershops einsehen.
Einige der eingeschränkten Produkte können von anderen Amazon-Websites in ihr Land verschickt werden. Sie können auf jeder Amazon-Website bestellen, unabhängig davon, wo Sie leben. Mehr Informationen zu unseren internationalen Websites finden Sie hier:
Welcome to Amazon.com International Sites
Weitere Informationen zu Versandbeschränkungen finden Sie hier:
Amazon.de Hilfe: Lieferbeschränkungen
Zur info:
Falsche, beschädigte oder defekte Artikel können innerhalb von zwei Jahren ab Erhalt der Ware reklamiert werden. Die gesetzliche Mängelhaftungsfrist beträgt zwei Jahre.
Wenn Sie den Artikel direkt über Amazon.de reklamieren möchten, müssten Sie den Arikel an unsere Deutschland Ruckgabezentrum retournieren. Die Portokosten werden wir selbstverständlich erstatten.
Vielen Dank für Ihr Interesse an Amazon.de.
To contact us about an unrelated issue, please visit the Help section of our website: http://www.amazon.de/hilfe
Warmest regards
se qualcuno sapesse il tedesco per bene potrebbe riassumere in breve (la traduzione in italiano di google translate è leggermente penosa)
ok, arrivato stamattina da amazon.de (250€ spese incluse). consegna in meno di una settimana, celerissimi! confermo tutto OK! grazie a tutti per la segnalazione. adesso mi devo inoltrare nel suo utilizzo! ;)
altrimenti lo cerchi su ebay, io l'ho portato via x 200€ da un negozio in germania.
Usato solo x demo, ripristinato di fabbrica. Arrivato, praticamente nuovo. ;)
Ciao anche io ho intenzione di comprare xperia p via amazon.de l'unico dubbio è la garanzia. Visto che a te è già arrivato sapresti dirmi qualcosa a riguardo? thks :)
che negozio? costi spedizione?
ma vedo che alcuni hanno simlock, sono marchiati?si possono utilizzare tranquillamente?
Buongiorno, secondo voi a 190 usato con scontrino dicembre 2012 da ritirare a mano è un buon prezzo?
Se ha la garanzia ancora valida ed è messo bene... prendilo :)
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2