Ho aggiornato a JB, ora il telefono si è riavviato ma è bloccato sul caricamento (schermo nero con ondine colorate che si muovono).
Consigli? Non riesco a riavviarlo schiacciando il tasto accensione.
Ho aggiornato a JB, ora il telefono si è riavviato ma è bloccato sul caricamento (schermo nero con ondine colorate che si muovono).
Consigli? Non riesco a riavviarlo schiacciando il tasto accensione.
Ho avuto lo stesso problema...attualmente è in assistenza![]()
Io l'ho lasciato collegato al caricabatterie per 3/4 ore... poi ho controllato e si era riavviato... boh
X me dovete lasciarlo attaccato....se leggete su pc companion finito l'agg dice che ci metterà un pò quindi di attendere...
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Successo anche a me... Io l'ho riavviato con lo spegnimento forzato (tasto accensione + vol UP)... si è spento e poi è ripartito normalmente.
Avevo letto su un link di un forum straniero (che adesso non trovo più) che forse il problema può nascere se si spegne il cellulare e poi lo si riaccende subito senza lasciar passare un tot di secondi... e in effetti io quella volta lo riaccesi istantaneamente dopo l'avvenuto spegnimento... (poi non so se è un caso o meno)
Boh, io ho seguito esattamente quello che scrivevano su pc companion! E c'è scritto di asp qualche secondo(ti dicono precisamente quanti) prima di riavviarlo! Partito perfettamente!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Sul mio ad ogni riavvio non compare la tastiera per poter inserire il codice Pin.
Per cui se non faccio nulla sono isolato dalla rete.
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App