Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestroclerici
quoto m@c qualcosa si è mosso realmente sul fronte xperia p e jb!
PS con la .75 generic world non ha senso paragonarlo a GB...come performance è molto superiore questa release di ICS e GB è un sistema veramente vecchio
se mi spiegassi, tu, i benefici cui hai tratto da ics rispetto a gb te ne sarei molto grato..lato utente posso assicurarti che poco ti è cambiato, è assurdo definire gb una piattaforma VERAMENTE VECCHIA in quanto, per quanto concerne sony, è stata molto meglio ottimizzata..
p.s. sono un programmatore informatico..attendo con ansia una risposta TECNICA inerente al salto di qualità assoluto che questa .75 (-.-") ha fatto fare rispetto a gb!!! -.-"
-
Quote:
kibasscies