Visualizzazione stampabile
-
Switch 2G-3G
Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce un widget funzionante per fare lo switch veloce tra 2g-3g? Anche eventualmente con i permessi di root! Tutti quelli che ho provato, ti portano solo nella pagina delle impostazioni!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringhiowebmaster
Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce un widget funzionante per fare lo switch veloce tra 2g-3g? Anche eventualmente con i permessi di root! Tutti quelli che ho provato, ti portano solo nella pagina delle impostazioni!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
ti serve il root e sostituisci il file semcphone.apk, poi potresti scaricare un systemui.apk sempre da xda per avere la barra con i vari tools.
-
Quote:
DgameX
ti serve il root e sostituisci il file semcphone.apk, poi potresti scaricare un systemui.apk sempre da xda per avere la barra con i vari tools.
se mi posti una guida, ti adorerò e cotruirò diverse chiese in tuo onore!!! :)
-
Quote:
ringhiowebmaster
se mi posti una guida, ti adorerò e cotruirò diverse chiese in tuo onore!!! :)
Dunque prima di tutto devi rootare il telefono, ti posto il link per la guida , se hai problemi chiedi pure: Root Xperia P'
Adesso potresti o installare una recovery, oppure più semplicemente un file manager tipo es gestore file, dargli i permessi di root dalle opzioni, e sostituire il file che ti ho linkato nel mio primo post (semcphone.apk) in system/app.