Visualizzazione stampabile
-
Ma io ho fatto già un backup con pc conpanion di tutto e se faccio ripristina dopo la sbrandizzazzione me li rimette tutti? Ma sbrandizzando le app sulla interna non vengono toccate ma quelle sulla esterna si?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Non so quindi non ti dico, però le app le reinstalli! oltre tutto da pc è anche comodo!
vai sul tuo account google, apri "play" e da lì ti gestisci tutte le app su tutti i tuoi dispositivi android!
-
La risposta della vodafone alla mia domanda sul rilascio dell'aggiornamento: Ciao Federico, gli aggiornamenti vengono comunicati da Vodafone al momento del rilascio. Continua a seguirci su twitter. ^AM
...un pelo inconcludente!
-
Ok quindi per le applicazioni quello è il male minore perchè le reinstallo ma ad esempio messaggi le foto le canzoni i preferìti il backup di whatsapp e altro come faccio?
-
Ti consiglio di chiedere nella conversazione del tutorial! chi l'ha fatta è sicuramente più esperto di me e ti può dare delle risposte attendibili!
Io CREDO che la sbrandizzazione non ti cambi "nulla" nel telefono quindi con PC companion puoi ripristinare tutto, ma questo lo credo io, chiedi agli esperti! ;)
-
Ok grazie mille per l'aiuto
-
-
Quote:
Originariamente inviato da yjrfb
Figurati! grazie a te!
;)