Visualizzazione stampabile
-
Bootloop con wifi
Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano non avendo trovato niente ne su internet ne qui :( allora praticamente: oggi ho lasciato il cellulare collegato al pc per un backup dei dati ma purtroppo ho dovuto interrompere per rispondere a una chiamata. Tutto ok se non fosse che andando nelle impostazioni volendo attivare il wifi non noto che il pulsantino è oscurato e non va. Provo un riavvio ma va in bootloop quindi dopo vari tentativi di riavvio provo con l'update center ad aggiornare a jb. Bene si accende ma quando arrivo al punto di configurare il cell mi attiva il wifi da solo e mi si riavvia il telefono andando ancora in bootloop! Dopo questo papiro vorrei sapere se avete idea di cosa poter fare perchè sono disperato :(
-
Prova con un factory reset.
-
Fatto riparazione con PC companion, ripristino dati di fabbrica e format totale ma appena attivo il wifi va in bootloop :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty1709
Fatto riparazione con PC companion, ripristino dati di fabbrica e format totale ma appena attivo il wifi va in bootloop :(
prova con questo e fammi sapere..devi scaricarlo e installarlo.. :)
Update Service - Sony Smartphones (Italy)
-
Non gli servirà a niente, dimmi una cosa invece, il wi-fi ti funzionava prima?
Se si prova con flashtool, full wipe ed installazione di tutto tranne il baseband!
Se invece non ha mai funzionato..portalo in assistenza, probabilmente è un difetto hardware.
-
L'update service l avevo gia provato ;)
Il wifi si, mi funzionava ed era attivato durante il backup, poi ho visto che si era disattivato, sono andato nel menu e c'era il tasto tipo oscurato come mentre si sta accendendo e in effetti se entravo c'era "attivazione wifi" qualcosa del genere :) solo che me l aveva gia fatto che non si sarebbe piu acceso quindi ho spento e riacceso ed è andato in loop.
Una domanda: il baseband cosa sarebbe? :) con flashtool ho provato a reinstallare ics con wipe data e cache ma il problema persiste
-
PS: il cellulare adesso va in tutto e per tutto ma non appena attivo il wifi si riavvia e addio, mi tocca riflashare :( con la connessione dati invece tutto bene
-
il baseband è "la parte" che gestisce la rete telefonica, quindi è sempre meglio tenere l'originale..
-
Ah ok grazie :) comunque l ho portato in assistenza...