Visualizzazione stampabile
-
Domanda
Ciao ragazzi, mi sono da poco regalato per il mio compleanno un xperia play sfruttando l'offerta di mediaworld (199€). Ho un dubbio: è possibile, mentre sto giocando, uscire dal gioco per esempio per leggere un messaggio, lasciandolo in esecuzione, leggere il messaggio e successivamente entrare nel gioco senza che si riavvii ma riprenderlo da dove l'ho interrotto? Spero di essere stato chiaro.. Grazie!
-
penso basti cliccare il tasto home...
-
Se vuoi fare una cosa del genere allora ti consiglio di installarti Handcent Sms ;)
Io ce l'ho e mentre sto giocando se mi arriva un mess mi mette in pausa il gioco e mi esce un pop-up con scritto il mess e poi rispondere subito senza uscire dal gioco, poi schiacci il tasto "TORNA INDIETRO" e magicamente il gioco è in pausa e puoi riprendere dove eri arrivato ;)provalo e fammi sapere !
-
grazie mille ragazzi! cmq Frankie non proprio.. ho provato diverse volte con il tasto home e sembra che faccia un Po come gli pare.. alle volte riesco a tenere il gioco in esecuzione e altre volte si riavvia.. proverò handcent sms!
-
-
handcent sms la trovo un'ottima applicazione, anche se come interfaccia preferisco di gran lunga l'applicazione messaggi nativa. molto utile il pop up per i messaggi.. ma c'è un modo per avere il pop up attivo solo quando è aperta un applicazione e non attivo quando sei nella home?
-
Sono felice che la trovi un ottima applicazione , io mi ci trovo benissimo !
Cmq ben detto, preferisco di gran lunga anche io l applicazione messaggi nativa , però utilizzo handcent per il limite delle 3pagine che poi si converte in automatico in mms e questo non mi piace per niente, android ha fatto una cavolata su sta cosa!
Per il pop up non saprei dirti, ti consiglio di guardare nelle impostazioni e vedere se trovi qualcosa! Io sto bene anche se mi esce sempre xD è comodo e veloce !
-
Ma non è proprio possibile lasciare in esecuzione un gioco anche se si deve aprire un'altra applicazione?
-
Credo di no, una volta che esci difficilmente può rimanere aperto