CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domande sul Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domande sul Root

    1 se si fa il rooot e reversibile ?

    2 a cosa servira proprio il root ?

    3 con il root posso spostare tutte le app e giochi che voglio proprio sulla mi ro sd ? con app2sd dice che posso spostare tutto o quasi e vero ? se e cosi guadagnerei un ulteriore 100mb per le app da me installate .

    4 posso disinstallare qualche gioco o programma di sistema e guadagnare qualche mb ? ad esempio fifa 10 posso disinstallarlo ? se lo disinstallo ci quadagno qualche mb ?

    5 posso spostare crash the sims e tetris nella micro sd e guadagnare qualche ltro mb dfi spazio ?

    6 le cose che disinstallo posso poi reinstallarle se voglio ? magari facendo un backup .

    7 a cosa serve titanium backup ?

    8 per ritornare a senza root e difficile ?

    9 perdo la garanzia con il root ?

    10 se root posso poi aggiornare ? una volta aggiornato ho ancora il root ?

    11 mi conviene prima aggiornare e poi fare il root ? una volta aggiornato posso fare il root?

    12 se faccio il root quando esce ics posso installarlo ?

    13 a che v ersione devo aggiornare con il root alla 2.3.4 o alla 2.3.5 ?

    14 aggiornando il tel tutte le app e giochi sono poi c ompatibili compresi gli emu e fpse o ce li perdo questi ?

    15 vi ripeto facendo il root posso poi aggiornare cioe posso avere la 2.3.4 o la 2.3.5 ed anche il root senza sbloccare il bootloader o flashare il cell

    16 vorei usare il root semplice con il toolkit in questo forum


    grazie delle risposte che mi darete e spero mi aiuterete a fare il root se mi passa per la mente grazie .
    e spero di aver emolte risposte .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    lol nice post eheheheh

    1) si è reversibile;

    2) ad accedere con tutti i diritti di superuser sul tuo cellulare e fare quello che vuoi;

    3) penso che hai già trovato soluzione, cmq si;

    4) si, facilmente con titanuim backup, ti consiglio di backuppare sempre tutto quello di sistema;

    5) si;

    6) certo!

    7) cancellare quello che vuoi, backuppare quello che vuoi, fare quello che vuoi un MUST;

    8) no basta un programmino sempre di doomslord;

    9) non so, ma se lo togli penso che la passi liscia;

    10) devi avere tutte le app di sistema per aggiornare ufficilamente, quindi quando devi aggiornare devi reinstallarle, cmq non so al 100% non ho provato, OTA e Flashtool dovrebbero rimanerti il root;

    11) ti conviene prima aggiornare, si puoi;

    12) si puoi, con le giuste accortezze che già ti ho esposto, cmq flahtool dovrebbe funzionare sempre anche se cancelli le app di sistema, quando dovrò aggiornare ti faccio sapere;

    13) eiste la 2.3.5 sul play?

    14) fino alla 2.3.4 tutto perfect, ics potrebbe portare qualche problema ad esempio per PSXperia e se lo farà io non avrò ICS xD;

    15) si si si;

    16) si usa doomslord toolkit v4, è immediato.

    Quindi AGGIORNA e ROOTA, funziona tutto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per ora ho rotato senz< toccare le app di sistema dopo forse aggiorno alla 2.3.4 va

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    per ora ho rotato senz< toccare le app di sistema dopo forse aggiorno alla 2.3.4 va
    tranquillo se backuppi e cancelli, poi ripristinando torna tutto com'era e nel frattempo guadagni spazio sulla mem interna (avevo cancellato un app che faceva funzionare playstation poket, non mi funzionava più l'emulatore PS1, è bastato ripristinarla)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy