Visualizzazione stampabile
-
x capitan play: titanium salva pure i salvataggi tranquillo.
x riverpark: ma ti stai riferendo a un altro smartphone, cmq se hai rootato e ci sono applicazioni che non ti fa cancellare, ma che non vuoi (ti faccio un esempio stupido tipo Facebook), con titanium puoi cancellarle.
-
1 invece di aggiornare facebook lo elimino e poi lo reinstallo dal market e lo sposto sulla sd cosi ho di nuovo facebook ma sulla sd ed aggiornato :D
prima di toccare le app base pero aggiorno prima oggi , intanto sto salvando un po di cose , una domanda come salvo i contattid ella rubrica il registro kiamate e gli sms ?
-
Vorrei iniziare a backuppare per liberare spazio sulla sd e a tal proposito vi chiedo : il backup effettuato da titanium in che formato viene salvato e in quale directory viene posizionato?
Grazie.
Capitan_play, come ti funge il cell con move2sd root enabler? Spostando tutte le app su sd si è un pò rallentato o è rimasto uguale?
-
Io ho provato a scaricarlo dal market ma sinceramente nn mi va e dice che la versione di move2sd nn e compatibile con il mio modello o.o
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
per chi lo vuole gli e lo passo io move 2 sd lo scaricato cmq per vie traverse faio vedi mi pare di averti mandato un link dove poterlo scaricare o a te o a frankie ma mi patre piu a te e un pm di ieri sera
-
Ho provato a scaricare da quel link ma non ci si riesce in nessuno dei tre modi o.O
-
faio dammi la tua mail te lo mando via mail .
cmq con un app che si chiama appsaver potete salvare le apk di tutti i vostri giochi e programmi in modo che anche s eun programma e gratuito e nn ce per il nostro terminale ma funziona ce lo possiamo passare e che l'autore la testato solo sul nexus ed ha detto comaptibile solo col nexus ecco perche nn e disponibile per noi anchre se e gratuito ma io lo trovato e funziona da dio anche su xperia play .
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaioMan
Io ho provato a scaricarlo dal market ma sinceramente nn mi va e dice che la versione di move2sd nn e compatibile con il mio modello o.o
anche a me, ma ho trovato un equivalente che funziona è link2sd...
Quote:
Kensirou
Vorrei iniziare a backuppare per liberare spazio sulla sd e a tal proposito vi chiedo : il backup effettuato da titanium in che formato viene salvato e in quale directory viene posizionato?
nella sd ci dovrebbe essere una cartella denominata "titanuim backup" li salva lì.
-
ah ecco mi aggiungo..... ho postato da un'altra parte!! Farò il root pure io!!!! ma mi spiegate i passi successivi quali saranno? appena rootto il play faccio un mega backup con titanium? poi vado nell cartella titanium mi salvo il file di backup sul pc..... e poi se succede qualcosa come rispristino?tutto? usando il cell o usando il pc?
Ah dimenticavo ho sbrandizzato con wotanclient......si perde la garanzia vero? come si brandizza di nuovo se si dovesse fare una visitina al centro assistenza?
-
Quote:
asprn7
ah ecco mi aggiungo..... ho postato da un'altra parte!! Farò il root pure io!!!! ma mi spiegate i passi successivi quali saranno? appena rootto il play faccio un mega backup con titanium? poi vado nell cartella titanium mi salvo il file di backup sul pc..... e poi se succede qualcosa come rispristino?tutto? usando il cell o usando il pc?
Ah dimenticavo ho sbrandizzato con wotanclient......si perde la garanzia vero? come si brandizza di nuovo se si dovesse fare una visitina al centro assistenza?
I backup li hai salvati sulla sd e puoi anche metterli sul pc (se vuoi li salvi solo sul pc e al momento che ti servono li rimetti sulla sd), poi quando vuoi rispristinare sempre dal programma titanium trovi i backup (se hai cancellato le app le trovi denominate con una linea di cancellatura sopra) e ripristini esattamente come prima.
Per il brand ti hanno già risp sull'altro post.