Si vai tranquillo!
Visualizzazione stampabile
Si vai tranquillo!
ciao ragazzi io ho bisogno di sapere come rootare il mio play ho appena fatto un downgrade a:
gingerbread 2.3.4
kernel 2.6.32.9
build 4.0.2.a.0.62
ora premesso che non lavora a causa del build che è .62 e che non funziona il sistema con l'immagine di recovery come caxxo faccio a roottare il cell????
attendo con ansia vostre risposte...
non è che per caso devo rilockare il bootloader e fare il downgrade a una.42??????
edit ho fatto il downgrade ed ho lockato il bootloader ma non funziona uguale!!!
ma se io facessi il root sul mio xperia play nn potrei installare comunque allo stesso tempo l' xperia play game launcher
Salve Vorrei entrare in recovery in DooMKernel v14 quali sono i tasti da premere ?
Ho Sbloccato il bootloader
Caricato firmware stock .62
Installato DoomKernel V14
Vorrei caricare il fix per wifi ma nn entro in recovery per montare la SD
Se premo il tasto indietro mi entra in una sorta di recovery ma credo che sia un menù di emergenza
Grazie
Ciao,quel menu che ti esce e semre parte della CWM da li puoi sciegliere se usare la full touch,la CWM classica(cioè quella che ti sposti nel menu con il tasto volume ecc e l'altra e una via di mezzo,a te la scelta
Come mi consigli di procedere per overclock le vale la pena ?
Per la durata della durata della batteria devo fare qualcosa ?
Grazie
SI ,te lo consiglio,tienilo a max 1206 min 368 governor smartassv2,con queste impostazioni giocando più di un oretta al giorno una carica piena mi dura un giorno e mezzo
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda : che rischi ci sono ad ottenere i persemmi di root ?? io vorrei abilitarli per utilizzare delle applicazioni e anche per instalarre altre rom sul mio xperia play !! vi faccio questa domanda non perchè non mi fidi del forum solo perchè il telefono è nuovo e non vorrei brikkarlo
ragazzi io ho eseguito tutto correttamente : ho messo debug usb ho aperto il programma il telefono si è riavviato ecc ecc ma adesso con root check mi dice che non ho i permessi di root cosa faccio ???