hai superuser tra le app installate? se ce l'hai prova con un app che richiede i permessi di root cosi vedi.
Visualizzazione stampabile
hai superuser tra le app installate? se ce l'hai prova con un app che richiede i permessi di root cosi vedi.
no no,una volta fatto il root dovevi averlo tra le app.
riprova a rifare il root perchè credo che tu no l'abbia fatto correttamente
adesso riprovo per la terza volta
edit sto rifacendo il procedimento ma mi è venuto un dubbio al passaggio numero 7 : estrarre il contenuto in una cartella qualsiasi
devo estarre i file in una cartella del telefono ??
edit ho copiato il file bat e l'altra cartella in una cartella a caso del cell e poi con una programma di gestione dei file sono andato a visualizzare i file : all'interno della cartella "files" c'era superuser in versione apk e così l'ho installato ma andando a provare applicazioni che richedono il root mi dice che non ho il root cosa faccio ??
Scusa ma io ho nel telefono questo numero build: 4.0.2.A.0.69 e questo kernel : 2.6.32.9-perf SEMCUser@SEMCHost#1
potrebbe centrarci qualcosa ??Altra domanda come faccio a sapere se ho i driver ??
mmmmmmm.......per quel firmware non credo ci sia la possibilità del root credo..dovresti fare un downgrade alla 2.3.4(42) oppure la (62) e mettere il doomkernel che ha il root
l'avevo immagginato però facendo un downgrade non perderei tutto ?? Altra domanda ma per mettere una rom cucinata ci vogliono i permessi di root ? Perché io vorrei mettere la cynogemod 10 visto che mi pare abbastanza stabile ...