Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
prova ad attaccarlo a pc companion se non lo riconosce o ti dice software modificato è sbloccato ma non credo se avevi briccato ti sara stato ribloccato
ah ecco infatti il pc companion lo riconosce. grazie
-
-
Quote:
pelm
allora è bloccato :)
ma è possibile che invece di fastboot mi trova android ADB interface?
-
Quote:
Originariamente inviato da mar91
ma è possibile che invece di fastboot mi trova android ADB interface?
?
Come scusa?
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
-
Quote:
pelm
nel passo dove dice di andare nel pannello di controllo trovo android phone dove c'è android ADB interface, il fastboot non lo vedo :'(
-
Quote:
mar91
nel passo dove dice di andare nel pannello di controllo trovo android phone dove c'è android ADB interface, il fastboot non lo vedo :'(
il led di notifica sopra il telefono, il tasto di accensione per intenedrci, è blu?
-
Quote:
pelm
il led di notifica sopra il telefono, il tasto di accensione per intenedrci, è blu?
sisi è blu
-
Quote:
mar91
sisi è blu
allora tecnicament è in fastboot... prova
-
Quote:
pelm
allora tecnicament è in fastboot... prova
ho provato ad aggiorna android ADB e me dice impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato. boh o_O
-
ora ho provato dal computerino e mi trova s1boot fastboot con un punto di domanda accanto sulla sinistra, va bene?
-
Quote:
ora ho provato dal computerino e mi trova s1boot fastboot con un punto di domanda accanto sulla sinistra, va bene?
Penso d si cmq non m assumo responsabilità
-
risolto bootloader sbloccato :)
-
Quote:
risolto bootloader sbloccato :)
Ok menomalr ma quale era i problema?
-
Quote:
pelm
Ok menomalr ma quale era i problema?
Inviato dal mio Xperia Play usando
Androidiani App
i driver non li ho più messi alla fine so passato a fa il prompt dei comandi, prima me l'aveva fatto fare ma non andava, ora che c'ho riprovato è andato tutto bene. si vede che sbagliavo qualcosa nel prompt.
grazie.
-
Quote:
mar91
i driver non li ho più messi alla fine so passato a fa il prompt dei comandi, prima me l'aveva fatto fare ma non andava, ora che c'ho riprovato è andato tutto bene. si vede che sbagliavo qualcosa nel prompt.
grazie.
menomale che è andato tutto bene ;)
-
come capisco se ho i driver?
-
Quote:
Originariamente inviato da tekkenfede
come capisco se ho i driver?
Quando lo attacchi ti dive installazione driver? Se si li sta instalando
-
ciao il mio imei e di 15 numeri e l ultimo e 9 che faccio? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da accy
ciao il mio imei e di 15 numeri e l ultimo e 9 che faccio? :(
l'ultimo numero non devi contarlo quando ti chiede il codice imei
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
-
Scusate ragazzi vorrei sapere se dopo aver bloccato nuovamente il bootloade posso usufruire della garanzia? O hanno un modo per accorgersi dello sblocco del terminale? rispondete al piu' presto grazie!! =)
-
Quote:
giulioshark
Scusate ragazzi vorrei sapere se dopo aver bloccato nuovamente il bootloade posso usufruire della garanzia? O hanno un modo per accorgersi dello sblocco del terminale? rispondete al piu' presto grazie!! =)
la sony dice di avere il metodo ma alcuni utenti ribloccandolo hanno potuto usufruire della garanzia lo stesso
-
pelm memoria messaggi piena xD ahahha
-
Si ma.. non per essere scorbutico o altro.. ma dopo averlo eseguito correttamente mi ha fatto un bel wipe cancellandomi le impostazioni, le applicazioni e i contatti. La gente potrebbe avere anche dati MOLTO IMPORTANTI, quindi.. POTEVATE, anzi, DOVEVATE AVVISARE!
-
Quote:
xXFedeBoyXx
Si ma.. non per essere scorbutico o altro.. ma dopo averlo eseguito correttamente mi ha fatto un bel wipe cancellandomi le impostazioni, le applicazioni e i contatti. La gente potrebbe avere anche dati MOLTO IMPORTANTI, quindi.. POTEVATE, anzi, DOVEVATE AVVISARE!
Al massimo ognuno si deve informare prima di fare qualsiasi cosa...
Sito ufficiale SE per lo sblocco bootloader: "Certain content on your phone may also be inaccessible due to the removal of DRM security keys and the secure user data partition while unlocking the boot loader. We advise you to create backups, since user data, settings and accounts will be removed."
-
Bella giustificazione, quindi in poche parole stai dicendo "Io vi offro le guide ma non fidatevi ciecamente perché scrivo le cose a metà".
Non ha senso avvisare di possibile brick ma non avvisare di wipe, le cose si fanno bene.
E' come se io per esempio postassi una guida su come installare un programma per windows ma non avvisando che formatta il pc, giustificandomi con "dovevi informarti meglio sul web". Cavolo bravo, davvero.
In ogni caso ormai quel che è fatto è fatto, pazienza^^.
Ringrazio Palm per la guida, senza non avrei saputo da dove iniziare, però consiglio di aggiungere al primo post che provoca wipe.
-
Quote:
xXFedeBoyXx
Bella giustificazione, quindi in poche parole stai dicendo "Io vi offro le guide ma non fidatevi ciecamente perché scrivo le cose a metà".
Non ha senso avvisare di possibile brick ma non avvisare di wipe, le cose si fanno bene.
E' come se io per esempio postassi una guida su come installare un programma per windows ma non avvisando che formatta il pc, giustificandomi con "dovevi informarti meglio sul web". Cavolo bravo, davvero.
Ringrazio Palm per la guida, senza non avrei saputo da dove iniziare, però consiglio di aggiungere al primo post che provoca wipe.
ti accontento subito anche se c'è scritto sul sito se
-
Quote:
xXFedeBoyXx
Ti invito a leggere il regolamento, qui non è un centro assistenza e nessuno è pagato.
Le guide che vedi sono a tuo rischio e pericolo e nessuno si prenderà la colpa se qualcosa va storto, né tantomeno qualcuno ha un contratto da rispettare qua.
Poi se vuoi consigliare qualche miglioramento nessuno è contrario.
-
Oltre tutto se hai messo una rom cucinata nella recovery c' è scritto wipe cache e sai che devi farlo se vuoi istallare
-
Non ho incolpato nessuno direttamente infatti, ma rimprovero di non aver messo in mostra una conseguenza così importante.
Comunque no mattew16, per adesso tengo la rom di sony.. poi chissà, quando mi stancherò cambio :D
-
ciao a tutti io ho scaricato i driver ma quando provo ad aggiornare mi dice driver non trovato come mai?
-
Quote:
BOB85
ciao a tutti io ho scaricato i driver ma quando provo ad aggiornare mi dice driver non trovato come mai?
mi da lo stesso problema!
-
Quote:
BOB85
-
Quote:
Davekeel
Nessuno ha una spiegazione?
-
ragazzi i driver ci sono tutti....cercate bene nelle cartelle del file zip...anche io ho trovato un po' di difficoltà nel trovarli :-)
-
io ho scaricato le cartelle sul desktop e quando vado ad aggiornare i driver e le seleziono non mi trova niente e non so che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da BOB85
io ho scaricato le cartelle sul desktop e quando vado ad aggiornare i driver e le seleziono non mi trova niente e non so che fare
Non sono sempre necessari i driver, se il programma rileva il telefono ( R800 ) non ci sono problemi, se non legge il telefono provate a riscaricare il programma
-
Scusate ragazzi,mi sono deciso a sbloccare il bootloader,ma ho alcuni dubbi da niubbo,che cose il tasto shift che ce nella guida ,dove lo trovo,mi potete dare una mano
GRAZIE
PS ho scaricato i driver ho scompattato la zip,msono andato nelle propieta del fasboot,ma poi quale cartella devo selezionare per aggiornare i driver,premetto che io ho window seven 64bit sp1
OK con un pò di pazienza ho risolto tuttorotfl ,ora faccio i miei complimenti a chi a fatto la guida;)
Vorrei chiedere se ci sono alcune dritte da seguire da chi già la monta da tempo,vorrei sapere se il kernel stock doomlord a l'overklock.
come mai il framework non è in stile ics cioè azzurrino.
GRAZIE
-
il pacchetto per sbloccare il bootloader non esiste più, mi da errore
-
potreste provvedere? :-)
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-