Visualizzazione stampabile
-
Io la sto utilizzando da 2 settimane ormai,e mi trovo molto bene,sinceramente pensavo che la durata fosse prolungata parecchio,ma comunque è un buon acquisto, prima ricordo che quando giocavo con emulatori o con giochi un pò complessi,la batteria veniva praticamente prosciugata e mi è capitato spesso che dopo 4 o 5 ore ero già al 20 per 100, con questa invece ho fatto la prova l'altro giorno a lavoro (era una giornata...senza lavoro :| ) e ho giocato parecchio, a fine giornata di lavoro di 8 ore mi son trovato con il 59 per 100 circa, cmq sicuramente anche se stressato al massimo 2 giorni sicuri dura per forza,se si ha un utilizzo discreto anche 3/4 giorni, se lo usi solo per telefonare anche 1 settimana penso (poi dipende da quanto telefoni ovviamente) :)
-
grazie, l'ho presa anche io oggi... mi domandavo se con quella da circa 100€ sia la stessa storia o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
cowboy00
grazie, l'ho presa anche io oggi... mi domandavo se con quella da circa 100€ sia la stessa storia o meno
non lo so,ma presumo che sia fatta con materiali più raffinati,sicuramente la durata ne avrà beneficio,ma non me la sento proprio di spendere tutti quei soldi per una batteria <.<
-
Raga ma nessuno ha notato che la batteria originale e da 4,2 v mentre queste da 3600 sono da 3,7?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mikivodafone3408
Raga ma nessuno ha notato che la batteria originale e da 4,2 v mentre queste da 3600 sono da 3,7?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
La mia non è da 3.7 è da 4.7 quella da 3600
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
-
puoi postare un foto della tua?la mia e uguale a quella in foto nella prima pagina(quella acquistata da faiomen) e anche quella se guardi la foto c'è scritto 3,7vdc=3600mAh!!
e anche la famosa mugen e da 3,7(ingrandire l immagine per vedere!)
[HLI-PLAYXL] Buy Mugen Power 3600mAh Extended Battery for Sony Ericsson Xperia Play (R880i) / Verzion Xperia Play
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikivodafone3408
ragazzi con l app per calibrare la batteria quando è carica al massimo mi segna 4.7
-
Scarica z-devicestest e nella sezione batteria leggi i millivolt, è l'applicazione più precisa che c'è.
Facendo modellismo e avendo pacchi e pacchi di lipo e liion però mi sa di strano, solitamente le celle da cariche segnano massimo 4.2
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
ora non posso in quanto è al 40%(dopo 2 giorni di utilizzo mi pare ottimo!) non appena si scarica la ricarico completamente e poi controllo i millivolt con z device test mi è venuto il dubbio vedendo l etichetta sulle 2 batterie e pensando che se la batteria funziona a voltaggio inferiore potrebbe rovinarsi l apparecchio che dite?
-
Avete ragione con z device test al massimo della carica segna 4,7 ma allora perche sull etichetta sopra la batteria da 3600 c e scritto da 3,6?
inviato dal mio xperia play bianco no brand!! Con batteria da 3600!!!