Visualizzazione stampabile
-
Problemi connessione 3G.
Salve a tutti..
Ho un piccolo problema con il mio Sony Ericsson (Xperia Play) e cioè che non mi da la connessione 3G..
Le ho provate tutte, ma il la scritta 3H o H non appaiono proprio.. ho provato a cambiare la modalità di rete.. ecc..
Non so più che fare..
AIUTOOO. >.<
-
dipende dall operatore (forse), cosa hai ?
-
se vai in wireless e reti-->reti mobili-->operatori di rete, non trovi reti 3g selezionabili?
-
Ho Tim.
Frankieee, questo procedimento l'ho fatto milioni di volte mi esce 3G I TIM, ci premo sopra, e mi esce scritto: Registrato sulla rete I TIM.
Ma poi nulla... non va, nessuna traccia della connessione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
iGiorDyzx
Ho Tim.
Frankieee, questo procedimento l'ho fatto milioni di volte mi esce 3G I TIM, ci premo sopra, e mi esce scritto: Registrato sulla rete I TIM.
Ma poi nulla... non va, nessuna traccia della connessione....
scusa ma dopo ti vengono le "tacchette"? se si dovresti essere connesso al 3G.
-
Si ci sono le tacchette, ma quando vado sul browser mi esce scritto: Nessuna connessione di rete.. il browser non può caricare questa pagina senza una connesione a Internet.
Centra il fatto che ho finito il credito, oppure che (penso) il mio telefono non sia configuarato ancora per MMS e Internet? ..
-
le tachette sono il segnale lo scambio dati sono le frecette con scritto 3g oppure h
prova a andare impostazioni-sony ericson-scarica impostazioni dati (o una cosa del genre) e premi ok dovrebbe autoconfigurarsi
-
Fatto anche quello. xD
Solo un dubbio mi è venuto, devo farlo con il WiFi, o senza?
-
tecnicamente senza pero prova anche con :)
-
Impossibile scaricare le impostazioni. .---.
Forse perchè non ho credito?