Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanessa
si si,nulla da dire sul suo impegno...ma il motivo è stato un altro.
Comunque non lo è piu..
salve io fui bannato la prima volta perche in chat indicavano che il gs2 era il meglio ed io feci notare che alcuni giochi nn andavano sul gs2 parlando di unaltro sito e fui bannato la prima volta e da li iniziarono le discussioni, solo che ultimamente negli ultimi 4/5 giorni nelle news molti utenti han parlato di altri siti compreso quello a cui accenai io per far leggere i commenti di chi non funzionava quel tal gioco e fui bannato per la prima volta, solo che a quegli altri utenti non li avete bannati poi , era solo per puntualizare, ora torniamo a noi la vacanza forzata mi ha distrutto, tranquilli nn ci sn andato su altri lidi, anche se vi ho seguito nell'ombra .
-
grazie, io ci saro di meno e se avete notato da quando sn mancato io la sezione si e un po afflosciata dato che si e dovuto creare questo topic, ma se qualcuno ha bisogno di aiuto basta chiedere e quando ci saro se leggero una richiesta di aiuto cerchero di tornare per dare una mano, per il momento non torno del tutto operativo al 100% questa e solo una visita per farvi sapere che io ci sn ogni tanto vi tengo docchio e vengo a trovarvi .
-
Quote:
pelm
Infatti mancava qualcuno ma adesso nn torna??
Inviato dal mio R800i CYANOGENMOD7 usando
Androidiani App
devo pensarci, sentiamoci via email se ti va .
-
Quote:
Kensirou
Mi dispiace che capitan play sia stato bannato.
I suoi post non erano "stilisticamente corretti", ma si è sempre impegnato al massimo per cercare di aiutare gli utenti...
grazie, io ci saro di meno e se avete notato da quando sn mancato io la sezione si e un po afflosciata dato che si e dovuto creare questo topic, ma se qualcuno ha bisogno di aiuto basta chiedere e quando ci saro se leggero una richiesta di aiuto cerchero di tornare per dare una mano, per il momento non torno del tutto operativo al 100% questa e solo una visita per farvi sapere che io ci sn ogni tanto vi tengo docchio e vengo a trovarvi .
-
Quote:
Capitan_play
salve io fui bannato la prima volta perche in chat indicavano che il gs2 era il meglio ed io feci notare che alcuni giochi nn andavano sul gs2 parlando di unaltro sito e fui bannato la prima volta e da li iniziarono le discussioni, solo che ultimamente negli ultimi 4/5 giorni nelle news molti utenti han parlato di altri siti compreso quello a cui accenai io per far leggere i commenti di chi non funzionava quel tal gioco e fui bannato per la prima volta, solo che a quegli altri utenti non li avete bannati poi , era solo per puntualizare, ora torniamo a noi la vacanza forzata mi ha distrutto, tranquilli nn ci sn andato su altri lidi, anche se vi ho seguito nell'ombra .
A quanto pare,invece, non hai capito proprio nulla del motivo del ban..
Vabbè
-
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho passato anni a scornarmi a cercare di capire il latino, ma qui inizia una nuova sfida!!!rotfl
-
Quote:
vanessa
A quanto pare,invece, non hai capito proprio nulla del motivo del ban..
Vabbè
Secondo il mio modestissimo parere, l'utente è stato bannato e ha scontato la sua punizione anche se non ne conosco i motivi.. quindi mi sembra piuttosto grottesco questo scambio di battute tra moderatore/utente del tipo: "sono stato bannato per questo", "no non è vero sei stato bannato per altri motivi".. questo è un forum dove si discute di altre cose molto più interessanti e dove la gente chiede e ottiene un aiuto.. in questo capitan play è sempre stato encomiabile.. punto
firmato: un utente che segue e vive il forum per passione
-
ma siamo in un topic del cazzeggio dove si parla di cazzate...dove lo stesso utente fa passare per cazzari i mod...al contrario il mod, educatamente, ha dimostrato che l'utente in questione non ha capito nulla del motivo del ban, rigirando la "cazzarità".
-
Quote:
stefal639
ma siamo in un topic del cazzeggio dove si parla di cazzate...dove lo stesso utente fa passare per cazzari i mod...al contrario il mod, educatamente, ha dimostrato che l'utente in questione non ha capito nulla del motivo del ban, rigirando la "cazzarità".
Hai ragionissima.. ho solo espresso un mio parere personale.. in quanto ritengo che questi battibecchi lascino un po il tempo che trovano.. lungi da me far polemica ;)
-
scrivo qui perchè mi pare il posto migliore.
mah, bel consiglio che ho dato su come scaricare "roba illegale" (neanche menzionata)--> usare google... -.-" (come se nessuno lo sapesse e abbiamo dato il via alla pirateria)