eccomi tornato scusa se non ti ho potuto aiutare ma i mod mi avevano ribbanato , per cercare di aiutare te ed unaltro, ora spero nn mi ribannino cerchero di capire cosa nn va .
Visualizzazione stampabile
eccomi tornato scusa se non ti ho potuto aiutare ma i mod mi avevano ribbanato , per cercare di aiutare te ed unaltro, ora spero nn mi ribannino cerchero di capire cosa nn va .
Ok aspetto tue notizie!! Nel frattempo ho scaricato anche altri giochi ,convertiti in iso in bin ma niente da fare!!!!!!
Ma mi spiegate per quale motivo mettere un emulatore PSX sull'Xperia Play quando quello supporta i giochi Playstation nativamente?
NON HA SENSO!
Io i giochi Playstation li metto con Psxperia che non fa altro che creare l'APK e scompattare i dati dell'iso nelle cartelle adeguate in modo che siano utilizzabili.
I dati li mettete in Android / Data, dopodiché installate l'APK e il gioco è finito.
Francamente non vi capisco proprio.
beh, si potrebbe avere maggiore compatibilità con 2 emulatori, poi psxperia non sono riuscito a trovare niente riguardo il cambiare disco di un gioco, quindi anche averli entrambi non è una cattiva idea.
La cosa che non capisco io è la "conversione" dei giochi, i file già sono del formato adeguato e cmq dovrebbero funzionare sia .img, .iso, .bin.
Io di psxperia non ho capito il fatto dell apk di crash usa!! Se me lo spiegate oppure mi date una guida in italiano ve ne saro grato a vita!!!!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Ho linkato un post in cui c'è direttamente psxperia con i dati caricati (quindi senza dover cercare crash usa e altra roba), scaricalo da lì e poi sotto c'è una video guida: https://www.androidiani.com/forum/so...-easy-way.html.
Niente da fare carico l iso su psxperia salvo i dati in android data installo l apk ma niente schermo nero! Consigli?
strano... lo schermo nero capita a molti che usano l'apk EU, ma se hai scaricato dal link, non saprei proprio :S
Ma una volta scaricato devo fare qualcosa?io l ho scaricato e ho caricato direttamente l iso e convertita senza fare nient altro e corretto?
Ce l ho fatta!!! Ho scaricato la cartella data da qui
"http://www.mediafire.com/?6k572uo5io8u324"
E sostituita a quella di psxperia e funziona a meraviglia!!! Grazie a tutti dell aiuto