Visualizzazione stampabile
-
problemi con fpse
salve raga ho installato sul mio play l emulatore fpse ,caricato il bios ma niente qualsiasi rom provo(gioco ps1 trasformato in iso e copiato sulla sd)mi dice iso danneggiata reimpostare il bios! e ovviamente anche reimpostando il bios siamo sempre al punto di partenza(ho provato vari giochi con vari formati tipo iso nrg mdf ma niente sempre lo stesso risultato!avete consigli o esprerienza in merito?(tra l altro ho speso quasi 4 euro e non è più rimborsabile:'() grazie a chi mi aiuterà!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikivodafone3408
salve raga ho installato sul mio play l emulatore fpse ,caricato il bios ma niente qualsiasi rom provo(gioco ps1 trasformato in iso e copiato sulla sd)mi dice iso danneggiata reimpostare il bios! e ovviamente anche reimpostando il bios siamo sempre al punto di partenza(ho provato vari giochi con vari formati tipo iso nrg mdf ma niente sempre lo stesso risultato!avete consigli o esprerienza in merito?(tra l altro ho speso quasi 4 euro e non è più rimborsabile:'() grazie a chi mi aiuterà!!
Qua ci vuole l'intervento di capitan play colui che e l'esperto in questo emu , allora che versione hai ? lai comrpato ? se si perche potevi trovarlo altrove gratis e funzionante .
2 dipende dalle rom puo darsi che la rom nn e comaptibile o che la rom sia compatibile ma dannegiata , nn serve convertirla basta anche rinominarla in .iso .
con che giochi lai provata ?
prova resident evil 3 e sicuro che funziona al 100% prova con need for speed hot persuit hight skates o cm si chiama funziona anche quello.
prova con crash 3 funziona e prova anche con crash nitro kart anche quello va .
che bios hai usato ? io 1001 1000 e 7004 e vanno tutti
se ti va sentiamoci via mail me lo mandi e ti dico cosa nn va al tuo emu ok faccio un backup del mio lo disinstallo e provo il tuo ok
-
Io ho comprato anche il bios :banghead: se mi
Lasci la tua mail ti inviò i 2 apk (software più bios) grazie per l aiuto
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
hai provato a caricare la rom senza "trasformarla"?
Se proprio vuoi giocare con emu psx io uso psxperia al massimo se non hai risolto prova:https://www.androidiani.com/forum/so...-easy-way.html.
-
Che intendi senza trasformarla? Senza convertirla in iso?
-
eh non ho capito in che senso convertire, quelle che si trovano già sono file immagine...
-
Io ho scaricato un file zip che conteneva i file di gioco ma non in iso dici di copiarla direttamente in zip?(ps io scarico da emuparadise e la non ci sono iso ma solo file zip)
-
dipende dall'emulatore, non conosco bene fpse (ad esempio quelli per N64 leggono pure le rom zippate, mentre ad esempio quello per amiga devo scompattare).
Prova con la rom zippata, altrimenti estrai solo e prova ad usare il flie ottenuto.
-
Hai provato a convertirli in. Bin?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Ho provato ma niente
Sent from my R800i using Tapatalk 2