Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyXP
Secondo me, col senno di poi, anche se non rootiamo e non togliamo le porcherie di Sony, il nostro Play va, nel peggiore dei casi, discretamente, Discorso diverso quando uscirà ICS e lì si che drovremmo dire dire addio ai live wallpaper, go launcher con i suoi effettini idioti etc etc e sopratutto le schifezze installate di Sony...IMHO
Già, a menochè Sony non faccia miracoli in questo mesetto con ICS, a quanto pare le rom in circolazione basate sulla beta di Sony sono più "pesantine", sembra ci siano problemi con alcuni giochi e pure la durata della batteria non sia delle migliori. Mi riferisco a opinioni lette in altri forum, non avendo testato personalmente...e e comunque trattasi di beta ancora. Aspettiamo la release prima di trarre conclusioni. In ogni modo pur essendo su GB io ho preferito congelare le app non utilizzate e ti assicuro che fa una bella differenza, già il tempo di boot è più che dimezzato! :o
-
Quote:
daksha303
...per quanto riguarda invece i backup dei salvataggi dei singoli giochi ed i progressi delle partite, lì dipende da gioco a gioco penso, ogniuno salva le cose in una differente cartella penso...non saprei se T. B. fa pure quello...
Solo Titanium backup o un alternativo programma di backup ma con root backuppano tutto, anche i salvataggi, quindi se ripristini hai tutto esattamente come lo avevi quando hai backuppato (azni puoi anche scegliere se i dati li vuoi o no! xD).
-
Quote:
Frankieee
Solo Titanium backup o un alternativo programma di backup ma con root backuppano tutto, anche i salvataggi, quindi se ripristini hai tutto esattamente come lo avevi quando hai backuppato (azni puoi anche scegliere se i dati li vuoi o no! xD).
Thanks, grazie della info!
-
io sul mio ho sbloccato la root con unlock root con cui puoi anche ribloccarla, e uso titanium backup che è davvero un ottimo programma :)