Visualizzazione stampabile
-
ho provato e il touchpad capacitivi nn vano ancora...provo con asphalt6 che funzionava la sterzata analogica su rom originale.
0. sai qualche gioco che di sicuro va con i touchpads? preerirei qualcosa free dal market e molto leggera da scarikare.
1. posso rimettere il kernel fxp
2 banda base e kernel sono la sessa cosa?
3 cè qualche altra rom da provare x xperia play valida come la cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
q3aquaking
ho provato e il touchpad capacitivi nn vano ancora...provo con asphalt6 che funzionava la sterzata analogica su rom originale.
0. sai qualche gioco che di sicuro va con i touchpads? preerirei qualcosa free dal market e molto leggera da scarikare.
1. posso rimettere il kernel fxp
2 banda base e kernel sono la sessa cosa?
3 cè qualche altra rom da provare x xperia play valida come la cyano?
1 il kernel metti quello di doom che è il migliore
2 kernel è la"parte del software che fa girare il sistema operativo" la banda base gestisce i dati del teleofno
3 per ora secondo me no pero vai qui Xperia Play Android Development - xda-developers ci sono praticamente tutte le rom per xperia play
-
cmq ora ho [PLAY][GSM] DooMKernel CM7 (v02) [For CM7-FXP0467] [ 2.0Ghz version ] è ok?
ho installato un programma:xperia play test...e sembra che entrambe le versioni del kernel (doomlord e fxp) fanno funzionare i touchpads
solo che nei giochi non vanno, prima andavano con rom stock 2.3.4 (ora ho 2.3.7 e cm che mi hai detto tu)
dici sia un problema di giochi? nn cè qualche apk free (un giochino del kaiser) che si puo usare x fare test ?!
come baseband ho: 8x55A-AAABQMAZM-203028D-64
è quella della .64 stock che ho messo prima dela rom cm9?
su xda consigliano per cm7:
Baseband 64 (recomanded for 2011 devices)
SEMC BASEBAND 64 - http://ul.to/folder/yrqfhn
è la stessa che ho io?
...tu che consigli?
-
Quote:
q3aquaking
cmq ora ho [PLAY][GSM] DooMKernel CM7 (v02) [For CM7-FXP0467] [ 2.0Ghz version ] è ok?
ho installato un programma:xperia play test...e sembra che entrambe le versioni del kernel (doomlord e fxp) fanno funzionare i touchpads
solo che nei giochi non vanno, prima andavano con rom stock 2.3.4 (ora ho 2.3.7 e cm che mi hai detto tu)
dici sia un problema di giochi? nn cè qualche apk free (un giochino del kaiser) che si puo usare x fare test ?!
come baseband ho: 8x55A-AAABQMAZM-203028D-64
è quella della .64 stock che ho messo prima dela rom cm9?
su xda consigliano per cm7:
Baseband 64 (recomanded for 2011 devices)
SEMC BASEBAND 64 -
Baseband 62
è la stessa che ho io?
...tu che consigli?
il baseband è quello e per il discorso del joypad io ho provato con minecraft e funzionano bene
-
Quote:
pelm
il baseband è quello e per il discorso del joypad io ho provato con minecraft e funzionano bene
Dato che è un'esperienza comune, vi dico che ho avuto gli stessi problemi con i touchpad eppure li provavo su Dead Space originale reinstallato da zero.
Su XDA sono in molti ad avere lo stesso problema sia con DoomKernel che con Cyanogen.
E comunque la DoomKernel non è installabile su ROM Cyano ma solo su FreeXperia.
-
Quote:
thejaman
Dato che è un'esperienza comune, vi dico che ho avuto gli stessi problemi con i touchpad eppure li provavo su Dead Space originale reinstallato da zero.
Su XDA sono in molti ad avere lo stesso problema sia con DoomKernel che con Cyanogen.
E comunque la DoomKernel non è installabile su ROM Cyano ma solo su FreeXperia.
parlare di cyanogen e doomkernel sono due cose differenti
la cyano è una rom
la doom kernel è appunto un kernel
comunque penso dipenda da gioco a gioco
-
cmq non ho testato le combinazioni kernel-rom quindi lemie prove nn so chiare nemmeno a me, dovrei riprovare con i kernel delle rom e i doomkernel tsull cm9 (non ricordo con che kernel testai).....ke palle.
ma dato che è beta .... e pelm mi ha detto che la battera dura poco lascio la cm7 + doomkernel.(tanto con fxp kernel è= il touchpad cioè nn va)
-
Quote:
q3aquaking
cmq non ho testato le combinazioni kernel-rom quindi lemie prove nn so chiare nemmeno a me, dovrei riprovare con i kernel delle rom e i doomkernel tsull cm9 (non ricordo con che kernel testai).....ke palle.
ma dato che è beta .... e pelm mi ha detto che la battera dura poco lascio la cm7 + doomkernel.(tanto con fxp kernel è= il touchpad cioè nn va)
io domani se ho tempo provo la jokawilde v3 final dice che è veramente fatta bene
-
-
Quote:
pelm
io domani se ho tempo provo la jokawilde v3 final dice che è veramente fatta bene
Facci sapere, anche se il problema del touchpad a te non si presenta.