Visualizzazione stampabile
-
Come installo lo xperia play game launcher(quello che si apriva quando aprivo il gamepad)?
Inviato dal mio Xperia Play usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da turiddu89
Come installo lo xperia play game launcher(quello che si apriva quando aprivo il gamepad)?
Prova a cercare su google l apk
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Prova a cercare su google l apk
Inviato dal mio Xperia Play usando
Androidiani App
Lo cercata solo che mi rimanda al market e dal market mi dice che il dispositivo non e compatibile O.o
-
Puoi farmi da guida per riportare il telefono con android 2.3.4 con rom originale e bloccare il bootloader?
-
Ho trovato le guide ora perņ mi e venuto un dubbio devo prima bloccare il bootloader e poi installare la rom ufficiale sony o viceversa?
-
Quote:
turiddu89
Ho trovato le guide ora perņ mi e venuto un dubbio devo prima bloccare il bootloader e poi installare la rom ufficiale sony o viceversa?
piu che la rom il firmware da flashare se vuoi ti mando tutto in pm perņ fammi sapere
-
Quote:
pelm
piu che la rom il firmware da flashare se vuoi ti mando tutto in pm perņ fammi sapere
Il firmware ho trovato questo"http://www.xperiagamer.com/Stock-Roms/234-stock-firmware-for-flashtool.html" va bene? (2.3.4 xperia play r800i software tft file version 0.42)
-
Quote:
turiddu89
Il firmware ho trovato questo"http://www.xperiagamer.com/Stock-Roms/234-stock-firmware-for-flashtool.html" va bene? (2.3.4 xperia play r800i software tft file version 0.42)
ho fatto una guida cerca nella sezione :)
-
Ciao,
Ho installato AOKP 4.0.4 solo che non riesco a installare le applicazioni e neanche play store che quando lo avvio si richiude subito, qualche aiutino?
Per il resto funziona tutto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragon360
Ciao,
Ho installato AOKP 4.0.4 solo che non riesco a installare le applicazioni e neanche play store che quando lo avvio si richiude subito, qualche aiutino?
Per il resto funziona tutto bene
Installa le gapps
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App