Visualizzazione stampabile
-
ho un'altra domanda lol, allora ho installato la ics++ e tutto bene solo che ci sono dei file allegati e non so se installarli, parlo di questi:
1. Timescape
This will add back the Sony Timescape apps.
2. Facebook inside Xperia
This will add back Facebook inside Xperia with working "Likes" in Music app.
Facebook inside Xperia
3. Remap hardware key to recent apps
The framework has been modified to allow remapping the hardware keys to the newly themed recent apps menu.
Three versions are available below (other hardware key mapping can be made available on request):
Remap Search button to Recent Apps
Remap L Shoulder button to Recent Apps
Remap R Shoulder button to Recent Apps
Reset hardware keys back to stock
Devo installarli? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
??? Ma che rom hai?? Cmq tramite flashtool flashi il base band che trovi si google
Inviato dal mio Xperia Play usando
Androidiani App
io ho la band a 56 ho trovato la 62 che dicono che è la band 64, però quando uso flashtool me da qualche errore sui driver, e poi il cell si scollega da solo si accende fino alla scritta doomkernel e si ricollega in flashmode.
-
mi dice così il flashtool "03/038/2012 11:38:59 - INFO - Device connected in flash mode
03/039/2012 11:39:19 - INFO - Selected R800i_4.0.2.A.0.62_(1253-4437).ftf
03/039/2012 11:39:19 - INFO - Preparing files for flashing
03/039/2012 11:39:39 - INFO - Device disconnected
03/039/2012 11:39:59 - INFO - Device connected with USB debugging off
03/039/2012 11:39:59 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode"
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragon360
ho un'altra domanda lol, allora ho installato la ics++ e tutto bene solo che ci sono dei file allegati e non so se installarli, parlo di questi:
1. Timescape
This will add back the Sony Timescape apps.
2. Facebook inside Xperia
This will add back Facebook inside Xperia with working "Likes" in Music app.
Facebook inside Xperia
3. Remap hardware key to recent apps
The framework has been modified to allow remapping the hardware keys to the newly themed recent apps menu.
Three versions are available below (other hardware key mapping can be made available on request):
Remap Search button to Recent Apps
Remap L Shoulder button to Recent Apps
Remap R Shoulder button to Recent Apps
Reset hardware keys back to stock
Devo installarli? :o
io non li ho installati
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mar91
mi dice così il flashtool "03/038/2012 11:38:59 - INFO - Device connected in flash mode
03/039/2012 11:39:19 - INFO - Selected R800i_4.0.2.A.0.62_(1253-4437).ftf
03/039/2012 11:39:19 - INFO - Preparing files for flashing
03/039/2012 11:39:39 - INFO - Device disconnected
03/039/2012 11:39:59 - INFO - Device connected with USB debugging off
03/039/2012 11:39:59 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode"
In imostazioni,applicazioni,sviluppo spunta USB debugging on
-
Non ho capito una cosa ovvero la aokp 4.0.4 è una versione più recente di questa ics++ che dalle info mi dice 4.0.3?
Dalle impostazioni non vedo l'opzione "rom" per modificare alcune cose, non saprei ma è meglio tenere questa ics++ per il momento?
-
Quote:
Non ho capito una cosa ovvero la aokp 4.0.4 è una versione più recente di questa ics++ che dalle info mi dice 4.0.3?
Dalle impostazioni non vedo l'opzione "rom" per modificare alcune cose, non saprei ma è meglio tenere questa ics++ per il momento?
No Sn due rom differenti non centrano nulla fra di loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
In imostazioni,applicazioni,sviluppo spunta USB debugging on
Inviato dal mio Xperia Play usando
Androidiani App
anche col debug on fa la stessa cosa, a na certa si accende fino alla scritta doomkernel e poi si mette il led arancione a carica la batteria, può essere un problema della rom o il kernel? chi dici torno alla aopk e provo poi col flashtool?
-
comunque noto che la ics++ a volte quando navigo o faccio altro si blocca e si riavvio da solo °-°
-
Quote:
comunque noto che la ics++ a volte quando navigo o faccio altro si blocca e si riavvio da solo °-°
Molto laggosa